Ho letto vari posts sull'argomento, ma comunque non ho le idee chiare: mi sembra che i click sui Google Adsense non mi vengano contati. Oppure è perché viene aggiornato ogni n click?
Per gli altri circuiti non ho problemi, precisiamo. :roll:
Printable View
Ho letto vari posts sull'argomento, ma comunque non ho le idee chiare: mi sembra che i click sui Google Adsense non mi vengano contati. Oppure è perché viene aggiornato ogni n click?
Per gli altri circuiti non ho problemi, precisiamo. :roll:
Tuparli del banne di altervista che calcola le 1000 visualizzazioni uniche oppure il tuo profilo google adsenseCitazione:
Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
Il circuito adsense non è un payperclick (vedi descrizione su banners machine / sezione pubblicità del pannello).
Vuol dire anche che i crediti Euro/AC vengono incrementati ogni 1000 visualizzazioni uniche, per quanto riguarda il circuito di Google? :confused:
Sposto in Supporto->Livello2
---------------------------
vuol dire che il guadagno indicato è per 1000 visualizzazioni.
Se il banner viene visto una sola volta dovrai dividere il guadagno indicato nella banner machine per 1000
Questo l'avevo capito, ma il punto è che non vedo variazioni nelle cifre indicate sul mio pannello (uso il vecchio).
le cifre nn vengono aggiornate subito ed è possibile che non siano state validate dal sistema (uno stesso IP può cliccare/visualizzare un banner/mercante una sola volta nell'arco di 24 ore)