Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Risorse e Updgrades.. come posso fare per non far disattivare l'account

  1. #1
    JustinBartha non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    10

    Predefinito Risorse e Updgrades.. come posso fare per non far disattivare l'account

    Ciao a tutti. Mi è appena arrivata 1 mail che mi avvisa che l'account mi verrà disattivato (cosa comporta a livello di sito?) entro fine mese perchè ha meno di 2GB di traffico disponibile, come posso velocemente incrementare il mio limite di traffico se non ho abbastanza AC per utilizzare "Risorse e Upgrades"?

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Telefonando ai numeri che ti consentono di acquistare i crediti che ti mancano.
    Nel pannello di controllo nella sezione alterbank trovi tutte le info per telefonare.

    Cià!

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JustinBartha
    Ciao a tutti. Mi è appena arrivata 1 mail che mi avvisa che l'account mi verrà disattivato (cosa comporta a livello di sito?) entro fine mese perchè ha meno di 2GB di traffico disponibile, come posso velocemente incrementare il mio limite di traffico se non ho abbastanza AC per utilizzare "Risorse e Upgrades"?
    ...Sarebbe corretto informare Justin che "a livello di sito" la disattivazione dell'account per ciò che concerne il superamento di banda mensile, riguarda la temporanea chiusura del sito fino al ripristino dei 10 giga di banda che ogni inizio mese vengono riattivati.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    JustinBartha non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    ...Sarebbe corretto informare Justin che "a livello di sito" la disattivazione dell'account per ciò che concerne il superamento di banda mensile, riguarda la temporanea chiusura del sito fino al ripristino dei 10 giga di banda che ogni inizio mese vengono riattivati.
    grazie per le info, dunque in tal caso, prima della ri attivazione, il sito resta off line per qualche giorno?

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    quando saturi la banda ( la consumi tutta) il sito diventa invisibile e appare una pagina dove viene detto che hai raggiunto la soglia massima di banda mensile.
    Il sito tornerà visibile al primo minuto del primo giorno del mese ( per l'Italia le 6 di mattina), quando le impostazioni della banda vengono azzerate e torni ad avere 10 gb di banda utilizzabili.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Esatto :
    oggi ne abbiamo 25, se i rimanenti 2 giga di banda ti vengono consumati entro oggi, il sito resterà off-line fino al 1° giugno e dopodichè tornerà on-line (credo in maniera automatica) ... Non perdi nulla di quello che hai al suo interno, è semplicemente uno stop temporano.
    Chiaramente questa situazione è relativa solo al consumo eccessivo di banda; se, altrimenti, lo stop è dovuto a qualche altra mancanza (come il non rispetto del regolamento), la faccenda è ben diversa....
    Sta a te decidere cosa fare, dunque, se ritieni che uno stop di parecchi giorni ti possa recare dei danni al sito in merito all'utenza, beh, la cosa migliore da fare è seguire il consiglio di Rockaffé ....

    [edit] Opsss.... sono stato preceduto.... devo imparare a scrivere più in fretta.
    Ultima modifica di Taitaonline : 25-05-2005 alle ore 14.14.13
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    JustinBartha non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-12-2004
    Messaggi
    10

    Predefinito

    vi ringrazio, vedrò 1 pò come fare..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Supporto->Livello2

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •