Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Beginner] Home sito diversa da home FTP?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Beginner] Home sito diversa da home FTP?

    Ciao,
    Ho messo su altervista un sito fatto con PHPNuke platinum edition e ho il seguante problema, mi da un errore:

    Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/siamotutticuochi/header.php on line 74

    Il mio problema è che non mi aspettavo di essere nella sottodirectoty /membri/siamotutticuochi/ ma nella home (/) infatti con l'FTp entro e sono in / non in /membri/siamotutticuochi/
    Il mio problema è che non posso cambiare tutte le istruzioni 'include' di PHPNuke per mettere include(/membri/siamotutticuochi/header.php) anzichè include(/header.php)! Siccome penso di non essere l'unico qualcuno mi dice come fare?
    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    fai una ricerca con la parola "themeheader" qui sul forum, troverai molte risposte

    mavericck

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bene, anzi male! Dopo aver perso tutta una mattina alla ricerca di una soluzione nel forum non l'ho trovata o meglio due ma che non funzionano (questo a conferma della tesi che sostengo da anni). In particolare ho sia rimesso daccapo il file .sql fornito nel pacchetto, sia mi sono assicurato che tutti i files fossero stati uplodati e ben scontento torno a fare la precedente doamnda :
    Siccome penso di non essere l'unico (ma a questo punto potrei anche esserlo) qualcuno mi dice come fare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito Alla fine ce l'ho fatta

    Alle 18.01 sono riuscito a farcela. Non certo per il grande aiuto che ho ricevuto qui tantomeno per i grandi consigli che ho trovato cercando...

    Almeno sono gentile e vi segnalo che ho risolto chiudendo l'argomento.

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da siamotutticuochi
    Alle 18.01 sono riuscito a farcela. Non certo per il grande aiuto che ho ricevuto qui tantomeno per i grandi consigli che ho trovato cercando...

    Almeno sono gentile e vi segnalo che ho risolto chiudendo l'argomento.
    1) qua nessuno è obbligato a darti un aiuto, nessuno è pagato per aiutare altre persone
    2) questo qua nn è un forum di supporto del phpnuke!
    Penso che se chiedevi aiuto al forum di nuke trovavi più risposte e più velocemente!
    ciao
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    visto il tono e l'inutilità del topic ....lo chiudo io!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •