Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problemi download file

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi download file

    ho caricato degli mp3 zippati sul mio dominio altervista e li ho linkati su un'altra homepage. Perchè se ci clicco su non mi si apre la finestra del download ma l'home page generale di Altervista?? Per scaricarli devo fare 'salva con nome' o scrivere per intero l'url su cui si trova il file.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    attento perchè non è consentito inserire mp3 e altri file coperti da copyright senza avere pagato i diritti.
    Cmq i links sono corretti?
    E' possibile che sia intervenuto il sistema anti-leech di Altervista (che impedisce "furti" di banda)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'inserimento dei files è avvenuto in maniera assolutamente legale, con il consenso dell'autore..non è questo il problema ;)

    i links sono corretti, infatti se digito l'url per intero mi parte il download..

    se ti va di verificare questi sono i links:

    http://smasho.altervista.org/zip/bal...lleortiche.zip

    http://ancorainviaggio.splinder.com (<--- qui ho linkato i files. Nella colonna a sx, sotto la sezione AUDIO, c'è una lista di mp3. L'mp3 suddetto è 'Ballata delle ortiche')

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si è successo anche a me. Inizialmente non mi spiegavo il motivo, poi ho capito che si tratta del sistema anti-leech di Altervista.

    Infatti ho proposto di fare come si sta facendo con le immagini: creare una cartella dove è possibile far scaricare i files da altre homepage al di fuori di altervista.
    Per ora non ho avuto risposte...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    che fregatura..sigh

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da smasho
    che fregatura..sigh


    non p una "fegatura" assicurare delle risorse alla macchina AV! piuttosto che regalarle fuori a chi vuole usare i server come deposito. :winkOLD:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •