Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ma dov'e' il pannello di controllo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ma dov'e' il pannello di controllo?

    Dato che sto ancora lavorando sul sito e non ho ancora pubblicato niente, ieri Altervista ha archiviato e disattivato il mio spazio. Ho ricevuto una mail in cui mi si dice che e' possibile riattivare il tutto dal pannello di controllo ma... Dov'e' il pannello di controllo??? Sara' anche una domanda stupida ma ho girato senza trovar nulla... Ho disattivato il firewall e casomai anche il blocco popup ma non vedo niente di utile...
    Utilizzo Linux e non credo proprio che il problema sia questo...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi seguire il link nella tua email per poter riattivare il tuo spazio web su altervista.seguendo poi le istruzioni il tuo account verrā riattivato.

    fai una piccola ricerca sul forum

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho nessun link utile tranne uno che mi rimanda ad un tar.gz con dentro la pagina ma che apre un terrificante 404 file not found e li mi fermo....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Capito il problema.... Ora ne ho un altro....

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    eh dicci almeno qual'č! :grin:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non c'e' nessun link utile nella pagina che si apre dopo aver fatto il login... solo link che portano a comunicazioni varie... E' questo il mio secondo problema... Che mi loggo e mi si apre si un pannello ma con nulla che mi aiuti a gestire lo spazio, solo un'area Avvisi e Novita' e un'area Link Utili.
    Per questo dico che le cose sono fatte in modo difficile... eppure io non sono una neofita di queste cose...
    C'e' il menu con i Tools, il Profilo e tutto il resto ma di nuovo nulla che mi dica come si riattivi lo spazio... Mi sembra di essere stupida eppure non lo sono....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •