Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Possibilità registrazione dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito Possibilità registrazione dominio

    Dato che ho urgenza di finire il sito ed assegnargli un dominio, posso rivolgermi ad un servizio esterno ad altervista che mi faccia da redirect ?

    - c'è qualche controindicazione ?
    - potete consigliarmi qualcuno di fiducia che faccia al caso mio (solo redirect) ?

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    io uso www.dot.tk e per quel poco che mi fa ...lo fa bene. (dimenticavo che è free)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    un'altro ottimo è http://www.135.it, ne trovi una lista completa qui

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allweb
    ne trovi una lista completa qui
    quella lista porta ad una pagina che con firefox non si vede e con IE dà errori di connessione al database

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    quella lista porta ad una pagina che con firefox non si vede e con IE dà errori di connessione al database
    se scendi giù nel frame con ie escono i link con le descrizioni...alcuni sn hosting free, altri siti x templeates, e altri sono appunto domini gratuiti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusate.. forse non mi sono spiegato bene.. io parlavo di dominio .it, volevo rivolgermi a qualcuno che mi reindirizzasse sullo spazio di altervista gli utenti che digitano www.ilmiodominio.it.. ovviamente anche pagando non credo che ci sia qualcuno che lo offre gratuitamente (senza condizioni assurde da rispettare)

    scusate ancora se non mi sono spiegato bene, qualcuno di voi ha già fatto come me ?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ci sn parekki siti hostati su av con dominio .it , e nn c'è nessuna regola di av che lo vieta....x esserne + sicuro guarda sul regolamento :winkOLD:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io uso ion e mi trovo molto bene.. non è mai andato down e inoltre offre illimitate e-mail del tipo nome@dominio.it!

    ciao!!
    giako

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io ti consiglio tophostti offre un qualsiasi dominio tu voglia con posta elettronica e servizi email come ad esempio staff@nomesito.dominio e molto altro.
    funziona + o - come Altervista cioè devi inviare il tuo sito web al loro server solo che l'indirizzo sarà il nome che scegli per il sito col dominio e paghi solo 10 € all'anno e puoi pagare con carta prepagata se sei minorenne c'è la il servizio posta prepagata x i nn maggiorenni vediti questo post ok cià

  10. #10
    Guest

    Cool

    scusatemi se mi intrometto, l'indirizzo esatto è questo
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •