Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Disattivazione dell'account e mysql

  1. #1
    Guest

    Predefinito Disattivazione dell'account e mysql

    Cercando nel forum ho capito che l'account viene disattivato se sussistonole 3 condizioni ... ipotizzando che in questo momento non abbia tempo/voglia di stare dietro al sito e decida di levare tutti i file ... mi pare d'aver capito che a breve mi verrà poi disabilitato .. ho 4 giorni per scaricare tutto dall'indirizzo che dovrebbe arrivarmi in email .. e ho capito che poi posso riattivare il mio account dal pannello ...
    Quello che vorrei capire è la possibilità di riattivare l'account scade, quindi va riattivato entro un certo tempo oppure pemane a vita?
    Poi posso chiedere direttamente anch'io la disabilitazione o deve aspettare che sia AV a farlo?
    Il database che nel tempo che sono stata su AV ho attivato, rimarrà, ovviamente privo di tabelle perchè AV cancella tutto, se decido di riattivare ... ? Ho letto che gli AC e gli euro guadagnati rimangono, quindi suppongo potrò riavere anche il mio database, o no!?

    Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Però quante risposte ... saranno troppe!? :?????: :?????:

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Poco spirito! qui nessuno "deve" risponderti, chi lo fa lo fa perchè ha voglia di farlo! sia chiaro!!! inoltre gli Up come il tuo secondo post sono una cosa che il buon senso dovrebbe evitarci di postare, in ogni caso te le do io le risposte che cerchi:


    1) Account scaduto: no limiti per la riattivazione

    2) disabilitazione: puoi richiedere la cancellazione dell'account

    3) il database: si, ti rimane.


    Quello che materialmente perdi è il contenuto del sito, che dopo un 4 giorni dall'archiviazione viene rimosso.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il mio non era un Up .. ma constatazione!! :eyes:

    Cmq ... va bene per il no limite di tempo e db ...

    Ma la cancellazione se la richiedo è diversa dalla disabilitazione che AV compie a raggiungimento requisiti! Perdo tutto o in qualsiasi momento, anche se chiedo la cancellazione posso recuperare tutto, db mysql compreso!?

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ovviamente no! il cancellare è "definitivo"!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora avevo inteso bene il significato!

    Ok, cmq sapere che in caso di disabilitazione rimane, salvo i file, tutto è bello ... quindi potrei anche togliere tutto .. non lasciare neanche la pagina index mi verrebbe disabilitato soltanto con le consueguenze che abbiamo già detto ... giusto!? ok! grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •