Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: scusate la domanda...

  1. #1
    Guest

    Predefinito scusate la domanda...

    scusate la domanda e qst topic..nn sapevo come chiamarlo...sn venuta qui a cercare risp. xè ho problemi a connettermi x inviare file al mio sito e ho letto il topic PROBLEMI FTP?LEGGETE QUI!!!
    Ho provato a seguire queste istruzioni:

    --------------------------------------------------------------------------------

    Andate su http://www.altervista.org, mettete nome utente e password e cliccate su >.

    Si aprirà una nuova finestra, se guardate nella barra in basso, comparirà un indirizzo del tipo wwwX.altervista.org, ove X é il numero del server su cui é situato il sito.
    __________________

    ma nn so dove trovare &gt. Qualcuno mi sa aiutare xfavore? grazie!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    principalmente che nn mi accetta l'ind. server. ora sto usando WS_FTP e dopo aver inserito regolarmente l'indirizzo come ho lette in vari topic la mia user e pass mi dice:

    Can't establish a RAS connection. Impossibile trovare la voce della Rubrica telefonica per questa connessione.

    ho provato cn alcuni programmi che segnalate voi ma è lo stesso

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma al pannello accedi regolarmente?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si. tra l'altro ho appena fatto una nuova iscrizione

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dal programma nn riesco proprio a far nulla. mi bloccano tutti la connessione.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mi dice anche questo qnd vado in site manager, creo un sito e inserisco i dati mi dice:

    The server address entered could not be found on the network. Verify that you have entered the server address correctly and click Next or Finish to continue.

    If the server address is correct, contact your ISP or server administrator for more information.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    adesso invece mi dice questo:

    Finding Host jeansynick.altervista.org ...
    Address lookup of "jeansynick.altervista.org" failed. It may be misspelled, or your computer may not be connected to the network or Internet.
    Also check that your DNS and local name servers are properly configured and responding.

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Allora prima di tutto, per favore "edita" i messaggi, non postare "tutto di fila"!


    In secondo luogo, dal pannello accedi e uppi senza problemi? Perchè se è così allora potrebbe dipendere dal tuo firewall e/o antivir.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    allora inanzitutto butta quel cesso di wd-ftp e poi vai su http://ftpcommander.com vai nella sezione download e ti scarichi la varsione freeware

    poi lo apri e nel pannello di destra ,premi su nuovo server,e metti questi dati

    nome=questo e il mio sito
    server ftp=ftp.tuonick.altervista.org
    utente=tuonick
    password=tua password

    poi metti la spunta su "modo passivo" premi ok e sei provta a connetterti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •