Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Informazioni sugli sponsor di Altervista

  1. #1
    Guest

    Exclamation Informazioni sugli sponsor di Altervista

    Avrei 2 questiti da proporvi:

    1) Il contatore dei banner payperview tiene conto delle visualizzazioni del banner degli utenti, ma di TUTTE le visualizzazioni (anche prima di 24h) oppure solo della prima?

    2) Se io specifico sul mio sito COME vengono spesi i soldi guadagnati con i banner è contro il regolamento oppure è lecito? L'obbiettivo non è invogliare a cliccare, ma informare che i soldi non vengono utlizzati per scopi personali (i miei in questo caso) ma per progetti comuni.

    Il regolamento di Altervista non è molto chiaro su alcuni punti ... (senza fare nessuna critica)

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Quello del forum si però...
    Un po' più di attenzioni alle sezioni.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sorry! :eyes:

    Allora, c'è qualcuno che sà rispondere?

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Se io specifico sul mio sito COME vengono spesi i soldi guadagnati con i banner è contro il regolamento oppure è lecito? L'obbiettivo non è invogliare a cliccare, ma informare che i soldi non vengono utlizzati per scopi personali (i miei in questo caso) ma per progetti comuni.

    Il regolamento di Altervista non è molto chiaro su alcuni punti ... (senza fare nessuna critica)
    La risposta a questa tua domanda è NO!

    Vedi qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=25533

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Azz, vabbè, ne farò a meno... e per il contatore dei payperview cosa mi dite?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •