Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Trasferimento dati ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito Trasferimento dati ftp

    Buona sera sono nuovo del forum vorrei sapere come fare una cosa:

    io ho un amico che ha già un sito ed ha alcuni files nel suo ftp che mi servirebbero per il mio ma non risco a trsferore i files dal suo ftp al mio come faccio lui ha aruba ed io ho altervista esiste un modo perkè essendo abbastanza grossi vorrei sapere come fare poi ho messo alcune cose sul mio ftp che li vorrei condividere con il mio amico ma lui usa il php-nuke (non so se lo conoscete ma penso di si) quando mette il collegamento nel download del nuke non va e reindirizza all'home di altervista come risolvo questi problemi grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gianmarco89
    Gianmarco89 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    28-11-2004
    Messaggi
    473

    Predefinito

    per trasferire i file metodo migliore è un bel cd (o dvd) da passarvelo con i file dentro.
    Per il nuke digli di controllare gli indirizzi che mandano al tuo sito, c'è sicuramente un errore

    ciaooooooo!!!!
    Coming soon...

    OnlyDesign.org - semplicità e stile


    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    forse non mi hai capito lui già ci ha messo molto tempo a caricarli e alcuni glieli anno caricati amici suoi non c'è la faccio a scaricarmi tutto e a ricaricare tutto e per i link sono corretti è solo che non vanno
    Ultima modifica di Sicet : 08-12-2004 alle ore 22.54.05

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho notato che i link su siti con dominio altervista vanno ma si siti con dominio aruba no come mai? come faccio a farli partire e poi come faccio a trasferire i files tramite ftp da un ftp di aruba e un ftp di altervista e viceversa?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora nessuno mi risponde come faccio a trasferire tramite ftp da aruba a altervista e viceversa oppure sapete se esiste un programma di download, che anzicche scaricare il download sul pc lo deve scaricare sul ftp si potrebbe risolvere così il problema sapete se esiste?

    perfavore rispondetemi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non puoi effettuare trasferimenti server-to-server (ovvero da ftp a un altro ftp) oramai la maggior parte dei ftp blocca questo tipo di trasferimenti ed altervista è uno di quelli. Scarica i files sul tuo pc e caricali sul server di altervista.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mi è impossibile fare ciò ho una connessione 56k e non ce la faccio a scaricare e a caricare 3 file da 20 mega circa non esiste un programma che mi permette di scaricare sull ftp anzicche sul pc me li scarica sul mio ftp è possibile cio?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ciao ho un problema e sono nuovo ankio.
    devo capire come mettere i file nel mio sito.
    io vado su gestione file e l'invio il problema è che quando vado sul sito non me li da.
    rispondetemi al 6 presto grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •