Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: contatore Ostats.com

  1. #1
    Guest

    Exclamation contatore Ostats.com

    qualcuno usa quel contatore? l'ho messo ieri xchè l'altro nn sta funzionando bene, ad ogni persona che entra da sempre lo stesso IP e nn le segna tutte le visite...ora ho messo OSTATS ma se ne conoscete migliori e sopratutto che contino bene le visite..consigliatemi pure

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao su www.statistiche.it trovi dei contatori, il servizio è gratuito pero' ti devi registrare! Hanno contatori di diverse dimensioni e colori e inoltre il sito fa una statistica dei tuoi visitatori, pagine che guardano etc...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma sepro sia attendibile

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    volevo dire spero...opsss

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma dura soo 1 mese e poi se lo voglio devo pagare??? e poi c'è un'altro problema è ripartito a 0

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io uso Ostats.com e funziona benissimo, l'unica cosa che non funziona sono le visite online, siamo in 20 online sul sito e mene segna 1 solo...

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Giannissima 3 UP di fila sono SPAM! la prossima volta Edita e ti verranno cancellati i mex.

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    E' a pagamento da qualche tempo... La versione di prova dura 2 mesi ( se non erro )

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    x DODI guarda che nn erano 3 up di seguito come dici tu...se vedi gli orari sono vicini, avevo sbagliato scrivendo e mi son corretta

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    in quel caso si usa il tastino EDITA :winkOLD:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ah scusa...nn sapevo a che serviva qual tasto, nn l'avevo mai usato..è successo altre volte che mi sia corretta ma nessuno me l'aveva detto..cmq grazie la prossima volta lo uso..ho il vizio di scrivere veloce e inviare, poi mi rendo conto dopo di aver sbagliato

  13. #13
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da patrykweb
    E' a pagamento da qualche tempo... La versione di prova dura 2 mesi ( se non erro )
    Io mi ci sono iscritto da poco in "versione gratuita" ma non penso che dopo 2 mesi ti facciano pagare...almeno io non l'ho letto da nessuna parte.


    Accetto cmq eventuali smentite. :winkOLD:

  15. #15
    Guest

    Predefinito ma ke dite!!!!!!!!

    Io uso shinystat free da un anno, e non è assulotamente diventata a pagamento la versione free!!! altrimenti quella versione non si chiamava free voi ke dite....

    è l'unico affidabile e che offre davvero una marea di funzionalità!!!

    provare per credere!!! :winkOLD:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •