Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: pubblicità

  1. #1
    Guest

    Question pubblicità

    pubblicità chiedo se è possibile inserire pubblicità di altri motori di ricerca( ad esempio google), su cui intendo posizionare il sito, visto che me lo chiedono? Grazie, ciaoooooooooooo

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, non è possibile inserire pubblicità (banner) esterni a quelli di altervista se gli stessi ti portano un guadagno!


    Ciao :eyes:
    Ultima modifica di chrisbiro : 01-04-2005 alle ore 23.07.31

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma pensi che google, ad esmpio, accetti la pubblicità di altervista ovvero si devono proporre siti senza pubblicità? Ciaooooooooooo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    x CHRISBIRO: dimenticavo, complimenti per il tuo bel sito. Volevo votarlo, ma non c'è il banner, ciaoooooooooo

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da astrattismo
    ma pensi che google, ad esmpio, accetti la pubblicità di altervista
    SI, google accetta siti con pubblicità di altervista, il mio è un esempio!


    ovvero si devono proporre siti senza pubblicità? Ciaooooooooooo
    Assolutamente NO.


    Ciao

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da astrattismo
    x CHRISBIRO: dimenticavo, complimenti per il tuo bel sito. Volevo votarlo, ma non c'è il banner, ciaoooooooooo
    Ciao, grazie per i complimenti al mio sito!
    Il bannerino della top100 che si trova nella mia home probabilmente non riesci a vederlo in quanto avrai qualche firewall istallato sul tuo computer che blocca la visitilità del bannerino citato.

    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, non è possibile inserire pubblicità (banner) esterni a quelli di altervista se gli stessi ti portano un guadagno!


    Ciao :eyes:
    Ma sul regolamento c'è scritto che con autorizzazione da parte dello staff sarebbe possibile...oppure ho capito male? A me interessa per il mio sito...

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Questa normativa e' applicabile solo agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.
    Prova allora a chiedere l'autorizzazione !!!

    Ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    per Chrisbiro,
    perciò questo servizio: http://www.google.it/services/adsense_tour/ , che mi darebbe la possibilità di un buon posizionamento su Google, non posso utilizzarlo........Non sarebbe il caso di rivedere il regolamento? Non credo che ciò possa nuocere ad Altervista, anzi darebbe l'occasione di una migliore visibilità anche ad Altervista stessa .Ciaooooo

  10. #10
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Il Regolamento non è da rivedere e va bene com'è!


    se è strutturato così è perchè ci sono delle buone ragioni a supportarlo!


    That' all!

  11. #11
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da astrattismo
    per Chrisbiro,
    perciò questo servizio: http://www.google.it/services/adsense_tour/ , che mi darebbe la possibilità di un buon posizionamento su Google, non posso utilizzarlo........Non sarebbe il caso di rivedere il regolamento? Non credo che ciò possa nuocere ad Altervista, anzi darebbe l'occasione di una migliore visibilità anche ad Altervista stessa .Ciaooooo
    Ciao, la risposta te la già data Dodi.

    Ciao

  12. #12
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Faccio presente che uno dei circuiti baner forniti da AlterVista gia` contiene gli AdSense, (guarda anche questo annuncio). Se non sbaglio ha anche una retribuzione leggermente superiore agli altri, ma dovrei verificare ... ad ogni modo lo trovi nela banner machine, mi pare sia uno degli ultimi.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  13. #13
    Guest

    Question pubblicità

    grazie a tutti, ragazzi, e soprattutto a gve :winkOLD: che ha scoperto l'arcano: infatti ciò che cercavo è posizionato all'ultimo posto della banner machine.
    Ma quali sono i criteri che animano la scelta ed il numero dei banner da inserire. Teoricamente si dovrebbero inserire quanti più banner possibili, ma io ne trovo pochi in giro.
    E poi con quale criterio sceglierli?
    Mi sembrano interrogativi utili da sottoporre alla vostra attenzione per un migliore indirizzamento dei nostri siti. :winkOLD:Ciao a tutti.

  14. #14
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Non son sicuro di aver ben capito le domande:
    la scelta di inserire banner, facoltativa e non obbligatoria, e` dei singoli utenti, che son liberi di scegliere in base alla natura del loro sito, agli elementi pubblicizzati, alla remunerazione dei circuiti, ecc.

    Le uniche regole da rispettare al riguardo sono quelle esposte nell'articolo 4 del regolamento.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  15. #15
    Guest

    Thumbs up pubblicità

    ok. grazie, gve. Comlpimenti per il sito, che ho votato . Ciao.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •