Scusate, visto che la mia richiesta è attinente a questo argomento, continuo quì la discussione. Desidererei sapere se è possibile acquistare AC pur non avendo avuto alcun click e pur non avendo raggiunto le 36 € circa che richiedono. Cioè io sto ancora fermo alle 5,16 €uro di bonus iniziale per la registrazione.
Vorrei comperare i 2500 AC per il database. Quanto mi verrà a costare? E soprattutto: posso comprare questi AC pur non avendo MAI raggiunto le 36,00 €?
si grazie dodi ma adesso non capisco come fare da pannello a comprare spazio.. in quello vecchio era semplice.. adesso non ci capisco piu' niente.. sapresti dirmi come fare grazie!!
Pannello di controllo, alterbank da li potrai gestire le risorse economiche che il tuo account ha a disposizione, convertire in AlterCents gli Euro che hai guadagnato con la pubblicità, cambiare i tuoi assegni virtuali oppure richiedere il saldo.
si forse non mi sono spiegato cri.. ho gia' convertito l'assegno.. ma non capisco come si fa' a increnmetare lo spazio perche' se vado dai tools.. ci sono sia lo spazio ma anche la banda e il mysql.. ed ho paura che se asttivo lo spazio si attivano anche gli altri mentre nel vecchio andavi direttamente sullo spazio e lo aumentavi adesso e diverso non ci capisco niente non vorrei sbagliare capito?.. scusami ma avvolte e' difficile spiegarsi con i termini giusti:pp ciao e grazie