Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: accedere da ie in ftp

  1. #1
    Guest

    Predefinito accedere da ie in ftp

    non riesco ad accedere con Internet Explorer nel mio ftp, come posso fare
    non posso installare un client frp poichè il pc in uso attualmente è di tipo pubblico...

    Help me!

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Concedetemi l'OT...cos'è un PC di tipo pubblico?

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    un pc di un internet cafè, oppure quelli dell'università etc etc insomma pc non di tua proprietà.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    o i pc della telecon -internet corner- sparsi per l'italia

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    chrisbiro, non mi chiede alcun nome utente e/o password durante l'accesso...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AQUANOX
    chrisbiro, non mi chiede alcun nome utente e/o password durante l'accesso...
    controlla che non hai disabilitato l'esecuzione degli script java
    apri ie --->strumenti ---->opzioni internet---->protezione--->clikka sul livello predefinito e cerca esecuzione script/applet java abilitalo


    puo' essere che l'amministratore del pc ha disabilitato l'esecuzione di script per tenere sicuri i pc (in questo caso difficilmente riuscirai ad accedere) :sadOLD:
    Ultima modifica di Swedenfox : 07-04-2005 alle ore 10.35.15

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Errato!!!
    scrivi: ftp://nomesito:password@nomesito.altervista.org e se tutto giusto funziona

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuningti
    Errato!!!
    scrivi: ftp://nomesito:password@nomesito.altervista.org e se tutto giusto funziona
    Cmq io non ho sentito una cosa del genere...
    Diego

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    anch'io uso il metodo ftp://nomesito:pass ecc!

    ciao!!
    giako

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma metti proprio i due punti tra il nome del sito e la pass?? oO
    Diego

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    esatto come scritto sopra ftp://nomesito:passwd@ecc....

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Ma metti proprio i due punti tra il nome del sito e la pass?? oO
    Diego
    sì, con firefox devi fare così altrimenti ti esce un alert con
    530 - dimmi chi sei
    anonymous user cannot login

    al posto della mascherina che esce con IE...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Non è così, non devi mettere la password
    Nel mio caso scrivo ftp://Heartless482@heartless482.altervista.org e allora mi viene richiesta la password in cifrato. Altrimenti rimane tutto in cronologia e addio sito!!! Che tra l'altro non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa modalità, ora la provo!

    EDIT: UUUUUUh!!! E' la stessa cosa!!! Mi sento un demente!! LOL!
    Ultima modifica di Heartless482 : 07-04-2005 alle ore 22.46.20

  15. #15
    Guest

    Predefinito umh

    a me va da dio con ftp://nomesito.altrvista.org mezzo secondo e mi chiede l'autenticazione....

    ora ho una stupida domanda: x effettuare un backup completo del mio sito basta che faccio un "seleziona tutto" di tutte le directory e le copio sul mio pc...? è quello il modo corretto ?

    Grazie!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    heartless: eheh si é la stessa cosa... e ti dico non l'ho fatto solo sul mio pc questo sitestma, anke al lavoro e da altre parti ma il sito c'é ancora ;) si resta nella cronologia, e anche in risorse di rete, li cancelli e puff nn ci sono più ;)

    Vasconcolto: beh in teoria si, xò i file + grandi di 100Kb non puoi scaricarli dall'ftp, quindi se un'immagine io faccio: apro l'immagine, salva con nome..., e la salvi ;)

    ciao ciao

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vasconvolto
    a me va da dio con ftp://nomesito.altrvista.org mezzo secondo e mi chiede l'autenticazione....

    ora ho una stupida domanda: x effettuare un backup completo del mio sito basta che faccio un "seleziona tutto" di tutte le directory e le copio sul mio pc...? è quello il modo corretto ?

    Grazie!
    1. quel metodo va solo su IE...
    2. sì, fai così

  18. #18
    Guest

    Predefinito corro qlc rischio?

    ragazzi siamo sicuri???????? xke tuningti consiglia x i file piu grandi di 100kb di aprirli singolarmente e salvarli ?
    korro qualche riscio a fare seleziona tutto >>copia >>incolla sul pc ?

    fatemi sapere....
    grazie!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    mi pare che ci fosse un problema a scaricare i file + grandi di 100 kb via ftp e che si potesse farlo solo via browser...

    però se si potesse che pericolo dovresti correre?!?!?!

  20. #20
    Guest

    Predefinito umhhhhh

    questo voglio sapere ke rischio corro se se faccio copia incolla di tutto il sito ? ? ?

    ho kartelle kon foto ke superano il mezzo MB ciascuna....

    kom faccio ? ? :eyes:

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    prove con la funzione cerca... magari trovi qualcosa.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    scusa ma se installi un client ftp ,e dopo che hai finito di lavorare cancelli la password ,nessuno puo accederevi

    inoltre se hai la necessita di crearti all'interno di un pc pubblica una tua folder,ti scrichi un programma che inserisce la password ,nella folder e nessuno vi accede

    cque io accedo in ftp in qualsiasi internet point,e prima di uscire cancello la password ,nelle config del ftp,

  23. #23
    Guest

    Predefinito ?

    l'altro ragazzo accede da un internet point? io da kasa mia.
    cmq ho fatto un ricerca... sembrerebbe ke se provi a salvare dir con file piu grandi di 100 kb da errore....
    l'unica soluzione è mettersi lì di santa pazienza e salvare a menella... ogni singolo file superiore a 100

  24. #24
    Ospite Guest

    Lightbulb Grazie

    Citazione Originalmente inviato da tuningti
    Errato!!!
    scrivi: ftp://nomesito:password@nomesito.altervista.org e se tutto giusto funziona
    Ah, non sapevo che si poteva accedere anche così...io uso sempre ftp.nomesito.altervista.org e appare la finestra di inserimento nome utente e password.

    Grazie.

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Ah, non sapevo che si poteva accedere anche così...io uso sempre ftp.nomesito.altervista.org e appare la finestra di inserimento nome utente e password.

    Grazie.
    quello funziona solo con IE! con firefox non funziona

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    sì, con firefox devi fare così altrimenti ti esce un alert con
    530 - dimmi chi sei
    anonymous user cannot login

    al posto della mascherina che esce con IE...
    Quindi mi stai dicendo che si può andare in ftp anche con firefox?? A me hanno sempre detto che era una cosa esclusiva di ie...
    Diego

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da diegoguerriero
    Quindi mi stai dicendo che si può andare in ftp anche con firefox?? A me hanno sempre detto che era una cosa esclusiva di ie...
    Diego
    sì può anche con firefox con il metodo ftp://nomeutente:pass@nomeutente.altervista.org

    però puoi solo vedere files e scaricarli eventualmente, non aggiungere. di fatto non te ne fai nulla....

  28. #28
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Questo topic è datato 19-03-2005, 11:42, il problema l'autore dello stesso lo ha già risolto.

    Questo topic è stato risumato da acmilanews, il quale invito gentilmente a evitare di ripescare discussioni oramai risolte solo per aumentare il proprio counter!

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •