Chiedo scusa perchè a molti la domanda sembrerà stupida, ma essendo neofita (in tutti i sensi), chiedo quali siano i Banner ammessi da Altervista (come si riconoscono) e come si inseriscono con il codice HTML. Grazie a tutti
Ho trovato una FAQ che mi indirizza sulla barra di navigazione alle Tools - ma non vedo quello che mi interessa, puoi indirizzarmi in modo più preciso? E' sufficiente il link grazie
Ciao, allora entra nel pannello di controllo di altervista, poi clicca su pubblicità, ti si apre una finestra da li puoi selezionare il cirquito banner che preferisci, coppia il codice html e incollalo nella pagina del tuo sito.
Sarà il sonno, sarà che sono imbranato ma navigare in questo sito non è semplicissimo, possibille che non riesco a trovare la sezione per l'inserimento dei banner, quali sono, e il codice HTML!!!! Aiutooooooooooo
Sei andato nel tuo pannello?
Hai trovato e clickato "Pubblicità"?
Hai selezionato un circuito?
Hai visualizzato il codice html da copiare?
L'hai incollato in una pagina htm?
Ok! Sono andato nel mio pannello, ho clikkato pubblicità nella barra azzurra in fondo alla pagina,...a questo punto il buio... dove devo clikkare per vedere i circuiti??? Nei vecchi post ho letto della banners machine ma non riesco a trovarla, esiste sempre o è stata sostituita da altro meccanismo?... che fatica :-((