Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sapere i click effettuati sui banner - in particolare x Amministratori di Altervista

  1. #1
    Guest

    Exclamation Sapere i click effettuati sui banner - in particolare x Amministratori di Altervista

    Salve a tutti.Ecco il mio problema:
    Mi serve contare i click effettuati sui banner di altervista.
    Ho provato con lo javascript ma la funzione onclick non riesco ad usarla.
    Mi sapreste dire un metodo per poter sapere quando viene effettuato un click sul banner e quindi poi eseguire una funzione da me definita di conseguenza?
    Ricordo che lo script dei banner di altervista è:

    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=1&f=2&'+new Date().getTime()+'"></s'+'cript>');
    </script>


    Io dovrei fare una cosa tipo, se è stato fatto il click sul banner visualizzato da questo script aggiungere 1 al contatore di click.

    PS: La motivazione per sapere i click effettuati sui banner di altervista è perchè c'è qualcuno che si diverte a cliccare a ripetizione e quindi me li disattivano. in questo modo posso memorizzarmi gli indirizzi ip di chi clicca per poi prendere gli adeguati provvedimenti.


    SCUSATE SE POSTO LO STESSO MESSAGGIO SU PIU' TOPIC MA PER ME E' UN PROBLEMA SERIO E AVERE LA SOLUZIONE DI QUESTO MI AIUTEREBBE MOLTO
    Ultima modifica di timestokill : 01-03-2005 alle ore 14.17.26

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    e con questo siamo a 3 ...
    chiudo ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •