Ciao a tutti
Il 1/3 ho ricevuto dal sistema automatico un messaggio relativo al mio sito:
"Ciao, il tuo account ha meno di 2GB di traffico disponibile, per evitare che venga automaticamente disattivato dal sistema fino alla fine del mese puoi incrementare il tuo limite di traffico entrando nel pannello e cliccando sul pulsante Risorse in alto a destra."
...tuttavia, entrando nel pannello di controllo mi dice che ho usato 0 (ZERO) GB su 11 disponibili, mentre entrando in risorse mi dice che il mio limite è 10GB...
Volevo capire: non ho abbastanza AlterCents per upgradare di 1 altro GB e cmq non so come si faccia a sapere quanto traffico residuo si abbia, visto che mi dice 0GB (forse il contatore non funziona? )... ma soprattutto: i 10GB base vengono rinnovati ogni mese o è necessario un pagamento di AlterCents per riattivarli, come succede per i blocchi di espansione?
Devo preoccuparmi? Il mio sito è molto visitato e apprezzato, ma è completamente senza lucro, quindi non ho banners o altre cose che mi facciano guadagnare (si fa x dire :eyes: )... non vorrei che a un bel punto mi venisse (antidemocraticamente) bloccato
Gracias!
Alex
http://alexbern.altervista.org