Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema con immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con immagini

    Salve a tutti,
    spero di aver scelto la sezione corretta del forum, comunque, il mio problema è questo : ho caricato nella mia pagina personale di Altervista una serie di immagini che ho "pescato" dal mio Hard Disk, però quando provo ad effettuare il link di una immagine su altri siti non si vede nessuna foto !?!?!
    Chi è così gentile da aiutarmi ??

    Honda-Razzo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh.. prima di tutto devono essere tutti nello stesso folder... poi se non ci stanno tutti nella stessa pagina di caricamento in "gestione files" ti consiglio di usare FileZilla, puoi scaricarlo da http://www.ariete.net/pag_utils/software.asp?cat=1
    ^___^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Guarda MIOMANGA ... di foto non ne ho molte quindi non penso che il problema derivi dal fatto che ne ho troppe.
    A che cosa serve il File Zilla ??
    Ciao.

    Honda-Razzo.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Serve a caricare i files nel sito, cmq devi metterli tutti in una sola cartella.. e devi accertarti che il nome sia tutto attaccato o diviso da " _ " trattini, non devono chiamarsi ad esempio " immagine 1 " deve essere "immagine1" oppure " immagine_1"

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    :smile: sei riuscito a sistemare le immagini? :smile:

  6. #6
    Guest

    Exclamation Aiutoooo!

    Sono nuovo e non è che me ne intenda molto...ho caricato le pagine del sito, senza problemi, poi ho cercato di mettere le immagini; sono tutte Rgb, jpg ed inferiori ad 1mb però appena faccio click su "invia Files" mi da "impossibile visuallizare la pagina"!!! C'ho già provato un sacco di volte aiutatemi per favore devo finire il sito entro l'1Marzo e per questo problema sono indietro come i cocomeri

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da windam6
    Sono nuovo e non è che me ne intenda molto...ho caricato le pagine del sito, senza problemi, poi ho cercato di mettere le immagini; sono tutte Rgb, jpg ed inferiori ad 1mb però appena faccio click su "invia Files" mi da "impossibile visuallizare la pagina"!!! C'ho già provato un sacco di volte aiutatemi per favore devo finire il sito entro l'1Marzo e per questo problema sono indietro come i cocomeri
    Che programma ftp usi??
    Diego

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    @HondaRazzo le immagini nn le visualizzi per la nuova gestione del leech sulle immagini (c'è un thread nella sezione Problemi) il fatto è che se utilizzi lo spazio solo come deposito files fra poco nn le avrai più nemmeno le immagini

    Leggere il regolamento...

    Cià!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Usa filezilla, che ti lascia caricare anche i files di grandi dimensioni... ^__^ http://www.ariete.net/pag_utils/software.asp?cat=1

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •