ho creato un sito con pubblisher, in altervista ho inviato il sito,ma nn riesco ad inviare la cartella con le immagini,come posso fare?dove e come lo uso l'FTP?
ho creato un sito con pubblisher, in altervista ho inviato il sito,ma nn riesco ad inviare la cartella con le immagini,come posso fare?dove e come lo uso l'FTP?
I dati d'accesso per l'ftp sono riportati qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=2048
Ciao
scusa la mia ignoranza,ma non ho la più pallida idea di come funzioni!come faccio a trasferire le immagini?
Dunque per trasferire le tue immagine su altervista fai come segue:
-accedi all'ftp come ti ho spiegato nel mio precedente post, dopo di che con il mouse trascini le cartelle nell'ftp cosi facendo le tue immgini sono uppate su altervista.
Ciao :winkOLD:
allora io (con explorer) diciamo ke accedo all'ftp, e mi ha aperto la mia pagina senza però le immagini. quindi pasta ke io in questa pagina trascino la cartella con le immagini e il gioco è fatto?
il problema è ke nn so dove mettere il server ftp e la password!!!
Originalmente inviato da demu85
Esattamente!!!
grazie mille,sn riuscito a farlo!!!!posso farti ancora una domanda?sai mica come posso fare a far funzionare un modulo ke mi dovrebbe inviare tramite mail dei dati scritti in diversi campi di questo modulo?