Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto:
devo inviare un file da 8,85 Mb, ma tramite il semplice comando Invia non me lo invia...come posso fare? devo usare l'FTP? se si, come?
Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto:
devo inviare un file da 8,85 Mb, ma tramite il semplice comando Invia non me lo invia...come posso fare? devo usare l'FTP? se si, come?
puoi inviarlo solo via ftp, via web con l'upload la dimensione massima del file è 2Mb
per l'FTP la cosa più semplice è usare con IE ( o altro browser) ftp://tuonick.altervista.org , inserendo il tuo user e pass
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
grazie 1000 mak
mak, mi serve nuovamente il tuo aiuto
allora:
1 - apro l'ftp come se fossi in esplora risorse
2 - inserisco il file tramite copia-incolla
3 - come faccio a inserire il link sul mio sito? Mi dice impossibile visualizzare la pagina...
mak salvamiiiiiiiiiiiiiiiiii
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Metti:
<a href="percorso file">Testo del link </a>
Cià!
ma "percorso file" lo devo prendere fecendo click con il tast dx del mouse sul file nella cartella ftp? perchè nel collegamento appare nick e psw...
helpppppppppppppppppppppp
cià
cioé se hai un file che si chiama ciao_a_tutti.mp3 dovrai scrivere <a href="cartella/ciao_a_tutti.mp3"> e dopo il sito da cui lo scarichi é http://tuonick.altervista.org/cartella/ciao_a_tutti.mp3 e non ftp://tuonick.altervista.org/cartella/ciao_a_tutti.mp3
ciaooo
ok, ora ci provo
GRAZIEEEEEEEE
Per copiare il percorso con il tasto destro, è necessario eseguire quell'operazione dal tuo pannello di controllo e non dalla pagina dell' FTP, altrimenti l'indirizzo risulta errato e continuerà a chiederti la pass all'infinito.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
ok grazieeeeeeeee