Ciao a tutti!
Vorrei sapere se il payperview google vale solo per una visualizzazione giornaliera da parte di un ip, perchè se così fosse lo inserirei solo in Home e non in tutte le pagine del sito rallentandone il caricamento!
Grazie!
byezzz
wj
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se il payperview google vale solo per una visualizzazione giornaliera da parte di un ip, perchè se così fosse lo inserirei solo in Home e non in tutte le pagine del sito rallentandone il caricamento!
Grazie!
byezzz
wj
Immagino che come tutti i PpW , valga solo la visualizzazione ad IP unico e nelle 24 ore...
...Ma non ci metterei la mano sul fuoco.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site
FAQ di AlterVista
Regolamento di AlterVista
credo che sia tutto cn Ip per 24 ore bloccato...
Penso anche io sia a IP unico / 24h.
Comunque, HWj...
devi anche tener presente che non è affatto detto che il visitatore entri per forza nel tuo sito passando per la home, no?
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
giustissimo... meglio qualche banner in +... sempre senza esagerare :grin:
Invece il mio dubbio riguardo ai ppv google adSense era ed è questo:
scegliendo i vari formati compaiono più o meno annunci,
da 1 singolo fino a 4 annunci. ok.
Il dubbio è: il payperview intende la visualizzazione per singolo annuncio o per il box annunci? se fosse per box, poco cambierebbe, e dunque sarebbe indifferente mettere un boxetto da 1 annuncio piuttosto che un bannerone da 4 (converrebbe 1 solo ovviamente).
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Sono stato un pò assente da altervista ultimante :sadOLD:
Ho dei dubbi riguardo ad adsense: (premette che ho cercato prima di postare..)
Verrei sapere se poi è stato chiarito questo punto:
Originalmente inviato da heracleum
e inoltre se altervista permette di mettere più di un banner adsense in una pagina?
Io vorrei metterne tre ( e il limite che pone il regolamento di adsense)
sapete se altervista da la possibilità di metterne 3? e naturalmente se poi all'apertura della pagina sarei pagato per 3?
Grazie, Scusate se di queste si è già discusso, ma non trovato il thread giusto.. :neutro:
Ultima modifica di zer0un0 : 01-03-2005 alle ore 17.16.11
no, puoi mettere 1 solo banner per "mercatale" per ogni pagina, in questo caso 1 solo banner di adsense per pagina
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Pensavo che adsense facesse differenza![]()
Grazie per la tempestività mak !!![]()