Salve ragazzi...
Non riesco a modificare nulla tramite ftp, mi appare sempre il messaggio 550 - access denied...
Dal pannello di controllo funziona tutto, ma visto che devo uppare invision sarebbe un po' dura farlo da li...
Cosa devo fare??
Salve ragazzi...
Non riesco a modificare nulla tramite ftp, mi appare sempre il messaggio 550 - access denied...
Dal pannello di controllo funziona tutto, ma visto che devo uppare invision sarebbe un po' dura farlo da li...
Cosa devo fare??
A quanto pare per adesso abbiamo TUTTI problema con l'FTP!!! Bhe in parte mi consola..almeno nn sn solo io quello con i problemi e quindi dipende da AV e nn da me :eyes:Originalmente inviato da h0td0t
che parametri inserite per l'accesso ftp?
usate IE oppure un client FTP?
avete attivatop la modalità "passiva"?
più dato sate più semplice è risolvere
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
host: h0td0t.altervista.org
pass: quella del pannello di controllo
modalità passiva (pasv)
porta: 21
Ho provato con 3 client FTP diversi (smartftp, flashfxp, filezilla) si connette, ma da sempre accesso negato (anche con un mkd - creazione cartella il che esclude un problema di firewall)...è un problema dovuto all'upgrade?
Ultima modifica di h0td0t : 20-01-2005 alle ore 11.34.55
si, potrebbe essere un problema di qualche upgrade .... se accedi tramite Internet Explorer ftp://h0td0t.altervista.org dà lo stesso errore?
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Si...sempre lo stesso...
dal pannello si collega, col client ftp no :eyes:
Ho appena scoperto che con il 56k non mi da questo problema...
Penso che l'ip della connessione di casa sia blacklistato o qualcosa del genere...come faccio per parlare con un tecnico?
Risolto tutto...il firewall era troppo intelligente ;)
Ragà!! Io dovo solo fare un collegamento al mio desktop x 1 programma di 3Mb... come devo fare? Non esiste nessun faq!! Gentilmente aiutatatemi!
grazie a questa tua frase,ho risolto anche io!!!!!!!!bhe,grazie mille lo stessoOriginalmente inviato da h0td0t
:grin: