Buongiorno volevo dei chiarimenti riguerdo allo spazio web mi sono iscritto oggi e la domanda e questa posso inserire degli eseguibili dei quali si puo fare il download essendo utility programmi filmati io possiedo una parte di sito su http://digilander.libero.it/black101 se potete visionarlo in modo da poter sapere se e possibile che tutto quello che c'e sia conforme al vostro regolamento in quanto un altro provider dove era situato tutto il sito mi ha fatto sparire tutto quindi non vorrei ricaricare il tutto per niente attualmente sono 300mb di sito e 50/70 accessi unici al giorno grazie per una risposta che spero affermativa a ultima cosa nelle pagine interne sono visibili dei banner per scambio visite non remunerati possono stare ????grazie ancora spero di essere stato chiaro e non confusionato saluti black101 Giacomo
user black101 naturalmente
scusate se non e il posto giusto eventualmente la mia e-mail black101@cheapnet.it
grazie per le risposte in quanto l'e-mail inviata mi diceva di inserire qui la mia richiesta