Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Recupero file da uno spazio "cancellato"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recupero file da uno spazio "cancellato"

    Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo nel caso abbia posto la questione in uno spazio di discussione sbagliato e se scrollando i messaggi ci fossero già risposte alla stessa domanda che pongo io: si tratta del recupero delle immagini che ho inserito nell'ftp su altervista e che poi ho, ahimè, inserito in un blog di splinder contravvenendo ad un regolamento di cui evidentemente non mi ero resa conto. Mi domando se, con la chiusura del mio ftp le immagini che avevo caricato siano scomparse del tutto o se posso ancora scaricarle sul mio computer. Nel primo caso, le avrò perdute per sempre. Aspetto con ansia una risposta. Grazie a tutti.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    il tuo account ( se quello attualmente in uso) è sospeso, perciò l'ftp dovrebbe funzionare, però via FTP puoi scaricare al massimo file di 100Kb.

    Per poter recuperare le immaginidevi sistemare il tuo account ( ovvero metterci un sito), attendere il controllo da parte dell'abuse e la riapertura.
    I tempi variano da settimane a mesi.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito Recupero file

    Grazie per la velocissima risposta,ma come faccio a metterci un sito? devo crearlo? inoltre potrei aspetterare mesi per rivedere le immagini? non posso semplicemente chiedere la restituzione delle immagini che avevo caricato, chiedere scusa per il disturbo e andarmene così come sono venuta?

    mi dici che l'ftp è solo sospeso, è vero, lo leggo nel pannello chemi appare, e penso anche che le immagini caricate siano inferiori a 100 k, dunque potrei anche accedere subito e vederle? ho capito bene? nel caso, come faccio ad accedere? non trovo un accesso per farlo

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    l'http è sospeso, l'ftp dovrebbe funzionare, per accedere basta aprire Internet Explorer e scrivere
    ftp://adeletta.altervista.org
    inserire user e pass dati da Altervista ( vedi mail di registrazione).

    inoltre potrei aspetterare mesi per rivedere le immagini? non posso semplicemente chiedere la restituzione delle immagini che avevo caricato, chiedere scusa per il disturbo e andarmene così come sono venuta?
    rispondo con il regolamento che hai sottoscritto all'apertura dell'account
    3.3 AlterVista si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi file o account senza fornire spiegazioni.

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    e ancora

    6.2 La mancata osservanza del regolamento porta alla sospensione a tempo indeterminato o all'eliminazione dell'account comprensivo di tutti i files senza alcun preavviso.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •