Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Domana Registrazione Sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domana Registrazione Sito

    vorrei registrare un nuovi sito con il seguente nome:

    stellacometa.altervista.org

    ho notato che però il nickname è gia utilizzato, pero il sito in questione è vuoto...

    vorrei sapere quanto devo aspettare affinchè scada la vecchia registrazione e posso utilizzare quel nick...

    attendendo una risposta vi porgo i miei saluti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da torry
    vorrei registrare un nuovi sito con il seguente nome:

    stellacometa.altervista.org

    ho notato che però il nickname è gia utilizzato, pero il sito in questione è vuoto...

    vorrei sapere quanto devo aspettare affinchè scada la vecchia registrazione e posso utilizzare quel nick...

    attendendo una risposta vi porgo i miei saluti!
    Non vorrei sbagliare, ma se il "proprietario" dello spazio web non riceve almeno 10 (forse 100, non ricordo) visite nel mese corrente e non accede al pannello di controllo per più di 30 giorni... (i "casi" si devono presentare insieme) lo spazio viene rimosso. Allo stesso tempo, viene fornito però al "proprietario" altri 15 (o forse 30) giorni per recuperare il contenuto del sito o riattivare lo spazio web. Quindi, teoricamente, potresti comunque non poterlo utilizzare mai
    :eyes:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    30 giorni di inattività in questo forum o di inaccesso al p.d.c. o meno di 10 pag/view al mese portano alla cancellazione del sito entro 4 giorni se nn viene rinnovato ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    30 giorni di inattività in questo forum o di inaccesso al p.d.c. o meno di 10 pag/view al mese portano alla cancellazione del sito entro 4 giorni se nn viene rinnovato ;)
    Ho sbagliato tutto

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Attenzione, il congelamento per inattività NON porta all'imediata cancellazione dopo 4 giorni.

    Anche se un'account viene cancellato il nick name attualmente non è più utilizzabile per parecchio tempo.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •