Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: richiesta nuovo sito di terzo livello

Predefinito richiesta nuovo sito di terzo livello

Buongiorno come da titolo ho fatto richiesta per questo sito: www.ginnasticaogawa.altervista.org purtroppo mi sono stati inviati i codici per un blog, come da vostre istruzioni ho chiesto di cambiarlo in un sito che farei con website x5 in quanto è l'unico che conosco, ma non ho ricevuto nessuna risposta, vorrei sapere se è stato accettato e quali sono le password per poterlo pubblicare.
    ringrazio per la collaborazione.
    In seguito vorrei creare un altro sito nel quale potreste mettere tutta la vostra pubblicità, ma prima avrei necessità di poter pubblicare questo: www.ginnasticaogawa.altervista.org (sito che già avevo ma che è stato archiviato e cancellato perchè non avevo più la mail di recupero.
    Cordiali saluti

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

come da vostre istruzioni ho chiesto di cambiarlo in un sito che farei con website x5 in quanto è l'unico che conosco, ma non ho ricevuto nessuna risposta, vorrei sapere se è stato accettato e quali sono le password per poterlo pubblicare.
    Salve,
    non mi è ben chiaro quale procedura abbia seguito.

Per passare da Wordpress Gestito all'altro tipo di account, basta effettuare il login al pannello di WordPress ed andare in Impostazioni -> Passa ad Hosting.

Le credenziali non cambiano, sono sempre le stesse.

In seguito vorrei creare un altro sito nel quale potreste mettere tutta la vostra pubblicità
    Se si riferisce ai circuiti banner di AlterVista. Quelli sono facoltativi. Non è AlterVista a metterli arbitrariamente nel sito. Intendeva forse altro?

Cordiali saluti.