Passaggio a php 7.3 manda in errore i servizi del mio sito
Buonasera, da quando avete attivato la versione di PHP 7.3, i servizi del mio sito rispondono con il codice http 500 (internal server error) . come fare per ripristinarne l'uso?
Grazie
Il tuo sito mi pare un sito custom, scritto in PHP.
Fa uso delle funzioni mysql_* ? Se sì, probabilmente il problema è quello e dovresti aggiornare le interfacce (mysqli o PDO).
Salve,
aggiugo che è preferibile aggiornare il codice almeno al supporto per PHP 8.0.
Per visualizzare gli errori, può usare questo tool.
Il file DebugErrorPHP.php creato, come indicato nel link, lo metta dove risiede la index del sito, quindi una volta eseguito il tool dal browser, selezioni dal menu a tendina il file index.php (o index.html se il sito ha codice misto), poi pulsante "vai". Stessa cosa, per qualsiasi altra pagina da controllare.
Salve,
aggiungo che è preferibile aggiornare il codice almeno al supporto per PHP 8.0. Quindi impostare PHP 8.0 (volendo si può andare direttamnte alla 8.4).
Per visualizzare gli errori, può usare questo tool.
Il file DebugErrorPHP.php creato, come indicato nel link, lo metta dove risiede la index del sito, quindi una volta eseguito il tool dal browser, selezioni dal menu a tendina il file index.php (o index.html se il sito ha codice misto), poi pulsante "vai". Stessa cosa, per qualsiasi altra pagina da controllare.
Cordialis aluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : Ieri alle ore 22.27.59