Buongiorno,
ho attivato un blog con WordPress Gestito su Altervista, ma nel mio Pannello non compare la voce Guadagno>IconA
Per favore potete controllare e attivare IconA sul mio account?
Grazie in anticipo per il supporto.
Buongiorno,
ho attivato un blog con WordPress Gestito su Altervista, ma nel mio Pannello non compare la voce Guadagno>IconA
Per favore potete controllare e attivare IconA sul mio account?
Grazie in anticipo per il supporto.
Normalmente IconA viene attivato ai blog di livello oro (ovvero che hanno abbinato AdSense). Hai AdSense attivo?
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
Grazie per le info. Non ho ancora AdSense attivo (e nemmeno il pilota automatico) perchè ho appena iniziato la costruzione del blog. Appena saro' pronto e avro' qualche articolo meritevole attivero' il pilota automatico, quindi quando ci saranno le condizioni attivero' AdSense.
Se ho capito bene, a quel punto verrà attivato IconA.
Vorrei fare un'atra domanda: se e quando il blog sarà di livello oro (con abbinato AdSense), l'attivazione di IconA avverà automaticamente o dovro' fare la richiesta?
Grazie ancora. Ciao!
Sarà in automatico. Informazioni più specifiche comunque puoi chiederle sul nostro gruppo di supporto dedicato a WordPress AlterVista: https://www.facebook.com/groups/altervistago/
Non so dirti se ci sono condizioni particolari in cui si può avere icona anche senza AdSense oppure condizioni particolari in cui non è disponibile IconA se è attivo AdSense, ti consiglierei quindi di chiedere più dettagli sul gruppo indicato.
Ciao!
Ultima modifica di alemoppo : Oggi alle ore 18.29.29
regolamento altervista_______________ regolamento forum