Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Impossibile accedere alla bacheca wp-admin

speziacultura non è connesso Utente Blog

Exclamation Impossibile accedere alla bacheca wp-admin

Buongiorno, ieri dopo aver attivato il plugin "WP Frontend Admin", la bacheca di wordpress è diventata inutilizzabile e appare il seguente messaggio: "Il tuo sito sembra in difficoltà ma niente paura, ci pensiamo noi! Controlla la tua casella di posta per maggiori informazioni.Effettua il login per riparare il sito"

Chiaramente ho già tentato di utilizzare tutti i link di recupero possibili, ma dopo il login si viene sempre reinderizzati alla pagina wp-admin con il messaggio sopracitato.

Sono quasi sicuro che basti disattivare il plugin per far rifunzionare il tutto, ma non avendo accesso via FTP (hosting gestito) devo gentilemente chiedervi se potete farlo voi.

Per informazione, l'unica pagina del wp-admin che funziona è customize.php

link sito: www.speziacultura.it

Ringrazio in anticipo

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da speziacultura Visualizza messaggio
    Chiaramente ho già tentato di utilizzare tutti i link di recupero possibili
    Mi confermi che hai provato anche questa procedura? https://aa.altervista.org/index.php?site_recovery=1

Citazione Originalmente inviato da speziacultura Visualizza messaggio
    Sono quasi sicuro che basti disattivare il plugin per far rifunzionare il tutto, ma non avendo accesso via FTP (hosting gestito) devo gentilemente chiedervi se potete farlo voi.
    In realtà anche hosting gestito è disponibile FTP, ma solo alla cartella wp-content (dove ci sono plugin, temi etc). Però va attivato da impostazioni -> strumenti.

In ogni caso, facci sapere se si risolve con il link indicato o meno.

Ciao!

speziacultura non è connesso Utente Blog

Predefinito

Grazie per la risposta, confermo che anche dal link proposto non ho modo di andare oltre la schermata di errore citata. Ogni link di recupero mi reindirizza sempre lì.