Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: da blog a file manager hosting: problema

larteinclasse non è connesso Utente Blog

Predefinito da blog a file manager hosting: problema

Buongiorno a tutti e grazie per la vostra disponibilità.
    Da pochi giorni ho attivato un dominio ma mi son reso conto che vorrei caricare direttamente pagine che ho creato io su file manager. Ho provveduto a passare in hosting dal pannello ma dopo aver inviato un messaggio di motivazione non è successo nulla.
    Ne avrei bisogno perchè ormai il dominio larteinclasse c'è e non posso fare nuovo account con nuova email perchè è occupato (sempre da me).
    Come posso procedere?
    Grazie mille per la cortesia di leggermi e di rispondermi.
    Buona giornata

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ho provveduto a passare in hosting dal pannello ma dopo aver inviato un messaggio di motivazione non è successo nulla.
    Salve,
    non mi è chiaro il tipo di operazione che ha eseguito. Per poter effettuare il passassio si deve andare in Impostazioni -> Passa ad Hosting (l'operazione può essere eseguita solo entro i primi 3 giorni d'iscrizione)

In quale modo ha eseguito la richiesta per il passaggio?

Quanto tempo dopo l'iscrizione ha fatto la richiesta?

Ad ogni modo, se l'accout a cui si riferisce è larteinclasse, ad oggi sono passatti i 3 giorni dall'iscrizione. Quindi l'unica via è di eliminare l'account e registrane un altro come Hosting con file manager.

Se intende mantenere lo stesso nome dominio, deve attendere 7 giorni dalla richiesta di eliminazione, altrimenti se ha urgenza, può registralo subito con un nome dominio differente.

Cordiali saluti.