Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Vecchia dashboard e phpmyadmin

luigicurcio non è connesso Utente Blog

Predefinito Vecchia dashboard e phpmyadmin

Ciao,

Salve a tutti.
    Ho appena fatto la registrazione al servizio e mi sono trovato indirizzato al pannello di controllo di Wordpress.
    Non esiste più la dashboard classica da cui si poteva accedere anche al servizio phpmyadmin e caricare le proprio pagine via FTP come mi aveva fatto vedere un amico tempo fa?

Grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Sì, è che occorre registrare l'altra tipologia di account. Entrambe le tipologie di account disponibili su AlterVista sono mostrate qui: https://it.altervista.org/crea-sito-gratis.php

Visto che hai appena registrato l'account, dovresti riuscire a passare ad "hosting con file manager" dal pannello di controllo WordPress -> Impostazioni -> Passa ad hosting.

In generale, invece, occorre eliminare l'account e ri-iscriverlo con la tipologia desiderata.

Ciao!
    luigicurcio likes this.

luigicurcio non è connesso Utente Blog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da luigicurcio Visualizza messaggio
    Ciao,

Salve a tutti.
    Ho appena fatto la registrazione al servizio e mi sono trovato indirizzato al pannello di controllo di Wordpress.
    Non esiste più la dashboard classica da cui si poteva accedere anche al servizio phpmyadmin e caricare le proprio pagine via FTP come mi aveva fatto vedere un amico tempo fa?

Grazie
    Sono riuscito subito a fare la migrazione in modo "indolore" :-)

Grazie