Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Iubenda

selfhelpcall non è connesso Utente Blog

Predefinito Iubenda

Salve, ho installato Iubenda sul sito che ho iniziato a costruire ma noto che ad ogni pagina che si apre cliccando sul menu compare la finestra pop up della privacy. Questo sarà davvero fastidioso per gli utenti che visiteranno poi il sito, potreste dirmi dove ho sbagliato nella configurazione ? Grazie

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    il cookie banner memorizza il consenso riferito sempre al dominio di secondo livello, pertanto con i domini di terzo livello occorre indicare il local consent domain, come indicato qui, in modo da evitare la reiterazione del banner che non è solo fastidiosa, ma vietata dal Garante della Privacy.

Saluti

selfhelpcall non è connesso Utente Blog

Predefinito

Ho inserito il mio nick nel campo Localconsentdomain e salvato in chat una assistente mi ha detto che si aggiorna in automatico dopo circa due ore e che non è necessario alcun altro intervento da parte mia cioè come avevi suggerito tu ricopiare di nuovo lo script del cookie banner da incollare nella header del sito. Aspetto e vediamo se è così intanto grazie

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da selfhelpcall Visualizza messaggio
    Ho inserito il mio nick nel campo Localconsentdomain e salvato in chat una assistente mi ha detto che si aggiorna in automatico dopo circa due ore e che non è necessario alcun altro intervento da parte mia cioè come avevi suggerito tu ricopiare di nuovo lo script del cookie banner da incollare nella header del sito. Aspetto e vediamo se è così intanto grazie
    Con le ultime implementazioni rilasciate da Iubenda, eventuali aggiornamenti della policy vengono recepiti in automatico.
    Ovviamente se vuoi vedere i risultati in tempo reale devi aggiornare manualmente.

Saluti