Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Play continuo su miei video di YouTube caricati sul sito altervista

carloidotta non è connesso Utente Blog

Predefinito Play continuo su miei video di YouTube caricati sul sito altervista

Ciao, ho messo tutte le mie canzoni sul mio sito altervista con i link di YouTube. Mi piacerebbe che quando si fa partire la prima canzone il play non si interrompesse alla fine del primo video, ma continuasse per tutti i video finché non si interrompe l'ascolto. È possibile farlo? Grazie

frasidipace non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    può provare con il plugin Automatic YouTube Gallery con cui può creare una galleria di video e tra le opzioni vi sono l'autoplay del primo video e del successivo. Non l'ho mai utilizzato, quindi dovrà provare se soddisfa le Sue esigenze.
    Per il funzionamento ha bisogno della chiave API YouTube.
    Vi sono anche altri plugin analoghi. Può fare una ricerca su Google o su Wordpress.org.
    Faccio notare che aggiungendo video YouYube sul sito, se non sono incorporati con modalità no-cookies, deve aggiungere la privacy e cookies policy al sito, che ad ogni modo va comunque aggiunta per indicare il servizio hosting Altervista.
    Consiglierei, pertanto, di attivare la policy Iubenda messa a disposizione gratuitamente da Altervista.

Saluti