Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi con iscrizione per creare il mio blog

sognographicchristmas non è connesso Utente Blog

Predefinito Problemi con iscrizione per creare il mio blog

Salve, è la prima volta che scrivo quì sul forum spero che sia la sezione giusta.
    Avrei bisogno di un aiuto da parte di qualch'uno dello staff.

Vi spiego il problema e non so sè è capitato anche ad altre persone

Premetto che ho già un blog quì su altervista dedicato al Natale, questo è l'url:

https://sognographicchristmas.altervista.org

Vorrei sapere se Altervista permette di aprire più di un blog facendo la richiesta di iscrizione con la stessa email, se si come posso fare per creare un altro blog senza usare un'altra email?

Ieri ho inviato la richiesta di iscrizione per creare un altro blog e ho usato la mia email ufficiale e ho inserito i miei dati corretti ma il sistema automatico mi respinge la richiesta probabilmente il sistema considera la mia email spam?
    Mi potete aiutare per favore? Grazie

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

In realtà puoi iscrivere più account con la stessa main, ma è bene non iscriverne più di 3 account (con la stessa email).

Quindi tutte le altre informazioni erano corrette/stavi usando vpn?

Ciao!

Predefinito

Buonasera,intanto la ringrazio per avermi risposto.Per quanto riguarda la sua domanda le rispondo dicendo che per navigare in internet o per entrare nel mio blog di Natale io utilizzo HOTSPOT PERSONALE e naturalmente la connessione è protetta da password.E' questo che volevi sapere?
    Quello però che mi interessa sapere è perchè il sistema automatico di Altervista non mi permette di terminare la procedura per la creazione del mio 2 blog visto che i miei dati che ho inserito sono identici a quello del mio blog di Natale?

Predefinito

non so se lei ha avuto modo di controllare ma mi chiedo se qualch'uno dello staff può fare una revisione inappellabile manuale e darmi un responso positivo o negativo?

Predefinito

Spero che mi aiutate a risolvere il problema perchè ho necessità di rifare gli altri miei 2 blog gratuiti con hosting di WordPress gestito...aspetto una vostra risposta

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Quando ricevi la risposta negativa, viene anche indicato come richiedere la revisione.

Ciao!