Ciao a tutti!
Ho notato sulle pagine in cui ci sono dei video (non embedded ma col tag video etc), questi non vengono riprodotti, ma se raggiungo la loro posizione "manualmente" si scaricano/riproducono senza problemi, quindi il problema non è della posizione e tantomeno del codice perché aprendo il sito in locale vengono riprodotti senza problemi;
leggendo un poco nel forum mi sembrava di essermi imbattuto in una discussione che aveva lo stesso problema ed era stato suggerito di disabilitare l'antifurto banda che però io non riesco a trovare dal pannello di controllo (forse era stata tolta la possibilità di modificarlo).
Tutto questo per chiedere: è possibile che sia dovuto all'antifurto banda e che non sia disattivabile (se questo apparentemente il problema)?
PS: i video non sono proprio leggerissimi, circa 30MB per ciascun video.
Grazie!
Salve,
l'Antifurto Banda aggiunge delle regoele nel fie .htaccess e serve a bloccare il caricamento dei file da pagine esterne al sito. Quindi se anche fosse attivo, non impedirebbe la visualizzazione nelle pagine del sito in cui risiedono.
Sul sito vedo solo una pagina con un messaggio di benvenuto.
Il sito è quello relativo a svllcu4bag o ad un altro account?
Può rirportare un link, anche di prova, dove si presenta il problema?
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 19-09-2024 alle ore 00.47.22
Ciao, grazie per la risposta, effettivamente il file con il video si trova in un altra posizione e non lo avevo specificato.
Ho provato comprimendo i file video e sono riuscito a risolvere.
Ultima modifica di svllcu4bag : 19-09-2024 alle ore 14.43.15Motivo: risolto in altro modo