Problema grossi spazi vuoti tra 1 paragrafo e un altro. Banner?
Buonpomeriggio mi sono accorto di avere spazi vuoti in tutti gli articoli, tra 1 paragrafo, 1 immagine e
un' altra. Credo che il problema sia successo da quando ho cambiato tema. Il fatto è che quando io cerco di modificare l'aspetto dall'editor, viene visualizzato normale, ma se invece provo ad aprire l'articolo normalmente, ci sono grossi spazi vuoti che da quanto ho capito, dovrebbero essere banner. Non capisco se sono i banner di adsense che non sono stati ancora approvati, avendo poco traffico sul sito o è qualcos'altro? Posso risolvere in qualche modo?
a me risultano banner.
in articolo "Come fa Google a conservare i suoi dati per anni" ... nel primo spazio trovo:
<av-adv-slot class="av-adsense-responsive data-avadv-config=" ecc.. <script src="https://ad.altervista.org/js.ad/size=336X2801/?ref=www.catelloblog.it%2Fcome-fa-google-a-conservare-i-suoi-dati-per-anni%2F&r=txxeeb8s6v&subUnit=article"></script>
Salve,
lei sta usando Wordpress AlterVista con il pilota automatico, quindi non deve rimovere alcun codice.
Se ha associato il sito ad AdSense tramite questa procedura, non c'è altro da fare. Deve solo attendere il completamento della verifica. Normalmente nei primi tempi durante l'attivazione, al posto dei banner appaiono gli spazi vuoti.