Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Configurazione URL sito

fortunio non è connesso Neofita

Question Configurazione URL sito

Buongiorno a tutti,
    Ho provato a cercare, ma non sono riuscito a trovare nulla che mi aiutasse.

Ho creato un portale in php, fatto in modo tale che le varie sezioni del sito vengano caricate in questo modo:

www.miosito.altervista.org/home
    www.miosito.altervista.org/anagrafica

Ma non riesco a farlo funzionare. Sul mio ambiente di sviluppo invece non mi da nessun problema.
    Devo attivare qualcosa di particolare?

Ho anche un servizio di API che risponde ad esempio a

www.miosito.altervista.org/API/utente
    www.miosito.altervista.org/API/anagrafica/insert

Ma anche questi non funzionano.

Grazie in anticipo.

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    come ha configurato i percorsi?

Su AlterVista la parte pubblica per i siti che non fanno uso di account Wordpress Gestito è generalemente /membri/NomeSito/

L'account in questione è fortunio o un altro?

Counque, in riferimento all'account fortunio, vedo che il sito non è indicizzato è vi è accesso alla sola index con richiesta di login.

Da recoglamento (Art. 4.12), non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password. Ovvero, il sito dev'essere per la maggior parte accessibile liberamente agli utenti.

Cordiali saluti.

fortunio non è connesso Neofita

Predefinito

Chiedo scusa, mi serviva per testare l'accesso al portale, che tutto funzionasse correttamente.
    Poi con il sito vero e proprio, sarà accessibile per la maggior parte agli utenti.

Il sito si appoggia tutto sulla pagina index.php, che si occupa poi di visualizzare un contenuto o un altro a seconda del percorso impostato nell'URL. Non ho utilizzato un CRM o un framework php di terze parti, ma me ne sono costruito uno io.

Grazie

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fortunio Visualizza messaggio
    Chiedo scusa, mi serviva per testare l'accesso al portale, che tutto funzionasse correttamente.
    Poi con il sito vero e proprio, sarà accessibile per la maggior parte agli utenti.
    In tal caso va bene. Però al fine di evitare fraintendimenti e penalizzazioni, inserisca una scritta nella index che indichi che il sito è ancora in costruzione.

Citazione Originalmente inviato da fortunio Visualizza messaggio
    Il sito si appoggia tutto sulla pagina index.php, che si occupa poi di visualizzare un contenuto o un altro a seconda del percorso impostato nell'URL. Non ho utilizzato un CRM o un framework php di terze parti, ma me ne sono costruito uno io.
    Credo comunque che sia un problema di percorsi, visto che in locale le funziona. Però senza poter vedere nulla non è semplice capire cosa non va.

Ricordo comunque, che i percorsi su AlterVisrta sono case sensitive.

Eventualmente ha modo di mostrare un pezzo di codice, anche demo, che mostri come sono gestiti gli url?

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 11-06-2024 alle ore 16.08.50