Buonasera, dalle 19:30 di stasera l'accesso al sito mi restituisce l'errore 503 e a spot anche l'errore di Cloudflare 520 che non riesce a comunicare con il web server.
Ultima modifica di drdicoratoal : 30-05-2024 alle ore 21.28.38
Salve,
attulmente riesco ad accedere alla index del sito senza errori.
Quale browser sta usando?
Ad ogni modo, da maggio 2022 CloudFlare non supporta più il servizio su AlterVista. Quindi se riscontra spesso problemi con l'erogazione può disabilitarlo da qui. Se disattivato non sarà più attiavabile.
Inoltre, il sito non mi sembra sia indicizzato e vedo nella index il pannello di login. Da regolamento (Art. 4.12), non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password.
Cordiali saluti.
Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 30-05-2024 alle ore 21.35.58
Buongiorno,
scusate ma non sono pratico, stavo lavorando al mio sito quando nel disinstallare un plugin mi ha dato una voce
Si è verificato un errore critico sul tuo sito web. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni.
Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.
non mi consente di entrare più come admin.
Vorrei sapere come si accede alla pagina phpmyadmin, un tempo riuscivo,ora no, per eliminare il plugin che credo sia a causa del conflitto.
Ho provato anche ad installare xammp ma non mi fa collegare al db, credo un problema di porta??? insomma...non so come uscirne, mi occorre un aiuto.
Qualcuno di voi saprebbe darmi una mano?
Grazie