Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi con Adsense

  1. #1
    supreme non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    10-05-2022
    Messaggi
    4

    Predefinito Problemi con Adsense

    "Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato. Dopo avere esaminato la tua richiesta, i nostri esperti hanno riscontrato che non soddisfa i criteri del programma. Pertanto, non possiamo accettarti.

    Le norme del programma sono finalizzate a garantire l'efficacia degli annunci Google per i nostri publisher e per i nostri inserzionisti. Esaminiamo tutti i publisher e ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta di partecipazione. Se riesci ad apportare le modifiche necessarie per soddisfare i criteri del programma, puoi inviare una nuova richiesta di partecipazione ad AdSense e/o AdSense per YouTube in futuro.

    Tieni presente che potremmo non essere in grado di rispondere a domande relative ai motivi specifici alla base di questa decisione. Grazie per la comprensione.

    Grazie,
    Il team di Google AdSense "

    Questo è il messaggio che mi hanno mandato ma non capisco il motivo . Potete dare uno sguardo vi prego e dirmi cosa non va ?
    Magari un consiglio dove migliorare , grazie per la sua pazienza 😄

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,037

    Predefinito

    Salve,
    dando uno sguardo, vedo che ci sono più articoli un pò carenti di contenuti. Come ad esempio questo https://supreme.altervista.org/cannes/.

    Il plugin auto terms of service and privacy policy mi risulta che l'ultimo aggiornamento risale al 23 gennaio 2017. Quindi suggerirei di non usarlo.

    Come mai non sta usando la policy di Iubenda (versione pro gratuita) fornita da AlterVista?

    Anche il plugin Super Progressive Web Apps non viene aggiornato da un anno, quindi sarebbe meglio tenerlo d'occhio.

    Infine, il plugin Google Site Kit è sconsigliato su AlterVista.

    Vedo poi che sta usando tale plugin per implementare anche i codici di AdSense. Tale metodo d'iserimento dei codici di AdSense va contro il regolamento di AlterVista. Per assocaire AdSense al sito ospitato su AlterVista deve seguire questa procedura. Qualisiasi procedimento differente per usare AdSense non è valido su AlterVista.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 26-04-2024 alle ore 13.56.52

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Il tuo sito sembra fatto di contenuti generici, un po' copiati da Wikipedia. Ci sono innumerevoli siti simili, e sono quelli che la gente di solito cerca di evitare, quindi Google preferisce non metterci pubblicità sopra.

    Nella mia magari estrema visione, il mio suggerimento è di evitare di creare un sito solo per guadagnare. Non funziona, e ti stancherai presto. Crea un sito a proposito di qualcosa che ti interessa: sarà molto più interessante per te, per i tuoi visitatori, e quindi per motori di ricerca ed ad.

  4. #4
    supreme non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    10-05-2022
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Come mai non sta usando la policy di Iubenda (versione pro gratuita) fornita da AlterVista?

    Anche il plugin Super Progressive Web Apps non viene aggiornato da un anno, quindi sarebbe meglio tenerlo d'occhio.

    Vedo poi che sta usando tale plugin per implementare anche i codici di AdSense. Tale metodo d'iserimento dei codici di AdSense va contro il regolamento di AlterVista. Per assocaire AdSense al sito ospitato su AlterVista deve seguire questa procedura. Qualisiasi procedimento differente per usare AdSense non è valido su AlterVista.

    Cordiali saluti.[/QUOTE]

    Salve

    Iubenda (versione pro gratuita) non lo so , ho usato quello direttamente dal Altervista... Ho comprato anche la versione più avanzata ma non riuscivo a gestirla ( ogni volta che si cambia pagina dovevi accettare ( o rifiutare) quindi ho lasciato quello gratuito.

    (Vedo poi che sta usando tale plugin per implementare anche i codici di AdSense.) quale ??

    Grazie della risposta 😄

  5. #5
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,037

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da supreme Visualizza messaggio
    Ho comprato anche la versione più avanzata ma non riuscivo a gestirla ( ogni volta che si cambia pagina dovevi accettare ( o rifiutare) quindi ho lasciato quello gratuito.
    Qul problema non è causato da Iubenda, ma ad altri script che interferiscono con la memorizzazione dei cookie nel browser. Nella maggior parte dei casi il problema è dovuto all'uso di codici di altre policy in conteporanea a quelli di Iubenda.

    Inoltre, Iubenda è già fornita da AlterVista in versione pro.
    Quindi, se posso chiederlo, quale sarebbe la versione più avanza che ha conprato?

    Citazione Originalmente inviato da supreme Visualizza messaggio
    (Vedo poi che sta usando tale plugin per implementare anche i codici di AdSense.) quale ??
    Nel codice del sito risultano gli snippet di Google Site Kit tra cui c'è quello relativo ad AdSense. Il blocco del tasto destro del mouse tramite js può essere facilmente aggirato. Nel web c'è più gente che conosce come aggirarlo di quanto si pensa. Quindi è fondamentalmente inutile o qualsi.

    Coordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 26-04-2024 alle ore 19.39.39

  6. #6
    supreme non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    10-05-2022
    Messaggi
    4

    Predefinito

    (Piano Essentials iubenda per supreme) questo !

    Ho cancellato il codice che avevo messo su "head" non sono sicuro a cosa serviva ma mi sa per autorizzare lo stato di ads.txt ( l'ID publisher è stato trovato nel file ads.txt del sito )

  7. #7
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,037

    Predefinito

    Il file ads.txt non deve essere inserito perchè è gia presente e gestito da AlterVista.

    Cordiali saluti.

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Confermo, il file ads.txt è già presente e configurato su tutti i siti AlterVista. Nel tuo caso: https://supreme.altervista.org/ads.txt

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •