Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: TANTI PROBLEMI: Top100,Conversione EUro-Altercent, Popup! Help URGENTE!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito TANTI PROBLEMI: Top100,Conversione EUro-Altercent, Popup! Help URGENTE!!!

    Ho alcuni problemi da esporvi....
    Posso convertire il bonus di € 5.165 (ricevuto all'atto di iscrizione su altervista) in altercents? se si come si fa? ho provato a leggere il faq nel forum, ma non mi è molto chiaro.
    Inoltre mi è impossibile inserire nelle mie pagine web il banner per TOP100 ho inserito il mio bannerino tramite il pannel di controllo... ma poi non so più procedere, visto che non ho trovato su altervista una guida adeguata!
    COme si fa ad introdurre il database in un circuito?

    Come mai il banner popup (prelevati dal codice html da pannello di controllo) non funzionano? dove va inserito????

    Vi prego rispondetemi perchè fra poco mi scade il sito!

    Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    t scade il sito?? O______o
    cmq i 5,165 euro nn penso tu possa convertirli
    il bannerino della Top100 lo trovi tra i tags (nel Pannello di controllo->Web&Wap->Livello3)
    vuoi introdurre il database in un circuito???
    I banner pop-up può darsi che nn t vengano visualizzati perchè bloccati dal browser o dal firewall
    Ultima modifica di Extralife : 01-12-2004 alle ore 20.17.48

  3. #3
    Guest

    Predefinito unguèèèèèèèèè

    si vorrei inserire il database nel circuito! Che significa non so, ma so che è importante! Poi sono sotto di molti altercent (517) e il 12 mi scade il sito. NN so come fare! Ho inserito i codici html delle pubblicità, dal pannello di controllo, nel mio sito. Popup cerchero di fare top100! Unguèèèèèèèèèè

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    I 5,165 euro sono già AC, 1940AC(non ricordo la cifra), se spenderai i tuoi AC anche questa cifra in eruo diminuirà!
    AC = EURO!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa ma guarda che i 5,165 sono euro e nn Ac....
    nn ho poi capito che significa che t scade il sito... hai un database attivato?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    si ho un database attivato per il forum!
    perciò è così importante.
    N'altra cosa, ma se voto sempre io il mio sito, mica mi vengono accumulati lo stesso gli altercent? credo che il servizio registri l'ip vero?
    kiss sei gentilissimo/a

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da beniculturali
    kiss sei gentilissimo/a
    spero solo che tu sia una ragazza :grin:
    cmq puoi comprare gli Ac che t mancano: http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php

  8. #8
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun
    I 5,165 euro sono già AC, 1940AC(non ricordo la cifra), se spenderai i tuoi AC anche questa cifra in eruo diminuirà!
    AC = EURO!
    Gli ac sono ac e gli € sono € tu guadagni sia ac che €!!
    Il sito ti rimane attivo,è il database che si congela e si disattiva!Per arrivare nei primi 100 non basta che ti voti solo tu ma bisogna fare all'incirca i salti mortali per arrivare ai primi 100 sicuramente non ci arriva il primo che capita!
    Ti ricordo che sui banner pubblicitari è illegale che ci clicchi tu o che sproni le persone a farlo!non è facile guadagnare 500 ac legalmente..a meno che non telefoni ai numeri che extralife ha messo(segui il link)
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    se avete letto la newsletter di AV per quanto riguardo il Mysql ci sono enormi novità in arrivo.

    I 5,165 euro sono già AC, 1940AC(non ricordo la cifra), se spenderai i tuoi AC anche questa cifra in eruo diminuirà!
    AC = EURO!
    falso .. si guadagano con la pubblicità sia € che AC, ma se spendi gli AC gli € restano ...
    puoi conertire gli € in AC solo al raggiungimento dei 36 e rotti €.

    N'altra cosa, ma se voto sempre io il mio sito, mica mi vengono accumulati lo stesso gli altercent? credo che il servizio registri l'ip vero?
    kiss sei gentilissimo/a
    il voto è valido se l'IP non ha votato nelle 24ore precedenti, esempio, se ti voti alle 09:10 il voto ti verrà conteggiato dalle 09:11 del giorno dopo.
    Stesso per i banner con l'aggiunta che se hai cliccato su un banner dello stesso circuito su qualunque altro sito, il voto non verrà conteggiato.

    Ricordo ancora ( come hanno fatto sopra) che autovotarsi anche se scorretto è permesso, autocliccare sugli sponsor o incitare a farlo e contro il regolamento e prevede sanzioni sia in AC che in chiusura a tempo del sito, e in casi gravi anche alla chiusura definitiva.

    In firma potrai trovare il regolamento di AV, in caso vuoi rileggerlo meglio e con più calma.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    falso .. si guadagano con la pubblicità sia € che AC, ma se spendi gli AC gli € restano ...
    puoi conertire gli € in AC solo al raggiungimento dei 36 e rotti €.
    Questa non la sapevo...
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •