Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Si è verificato un errore critico sul tuo sito web dopo aver caricato il mio tema.

  1. #1
    commonsradio non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    19-02-2024
    Messaggi
    3

    Predefinito Si è verificato un errore critico sul tuo sito web dopo aver caricato il mio tema.

    Buona sera spero che qualcuno riesca ad aiutarmi,
    Come dicevo ho caricato il mio tema senza problemi ma al momento di attivarlo mi si apre una finestra con la scritta:Si è verificato un errore critico sul tuo sito, non riuscito piu a fare il login e guardando in internet ho rispoto con il recovery ma sfortunatamente se riprovo mi da lo stesso errore.
    Il mio e' un tema acquistato con ultimo aggiornamento del tema della casa produttrice al 25 gennaio 2024 quindi da poco tempo.
    Come potrei fare per capire quale sia il problema e come posso risolvere?
    Il link del tema e questo:

    Onair2: Radio Station WordPress Theme With Non-Stop Music Player

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,573

    Predefinito

    Quindi hai caricato il tema, ma al momento dell'attivazione ritorna un errore. Con recovery puoi comunque tornare da capo.

    Se è questo il caso, forse il tema necessita di una comunicazione con il server del produttore: abilita le connessioni "server to server" dalle impostazioni, attendi 30 minuti e riprova ad attivare il tema. Altrimenti ti consiglio anche di contattare il supporto del tema per capire qualche dettaglio in più sull'errore.

    Ciao!

  3. #3
    commonsradio non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    19-02-2024
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Buongiorno ho modificato il server to server, ma comunque credo non sia questo il problema perché il tema lo tengo già scaricato sul PC.
    Questo tema io l ho già utilizzato qualche anno fa su un altra piattaforma e al momento dal attivazione del tema non mi ha dato nessun problema per questo non riesco a capire il perché di questo errore.
    Anche se io contattassi il produttore del tema non avrei nessun tipo di informazione da fornirgli in riguardo al tipo di errore.

  4. #4
    commonsradio non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    19-02-2024
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Avevi ragione adesso e tutto ok, mi ha caricato il tema senza mostrare nessun errore di criticità, adesso mi chiede il purchase code per attivare i plugin del tema in modo che funzioni correttamente, ma ho tutto quindi il problema credo che sia completamente risolto.
    Grazie tante.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •