Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Account sospeso per presunta segnalazione Google Safebrowsing

ReggaeRoland non è connesso Neofita

Exclamation Account sospeso per presunta segnalazione Google Safebrowsing

Salve,
    ho da tempo l'account sospeso, con questo messaggio nel mio profilo: Account sospeso
    L'account è stato sospeso (Art. 4.1 regolamento community, phishing, su segnalazione Google safebrowsing), per ulteriori informazioni vedi il regolamento

http://reggaeroland.altervista.org/ è l'url alla pagina web che ho avuto per anni, e che non cambiavo da anni prima di questa inaspettata chiusura.

C'è qui qualcuno a cui posso rivolgermi per sbloccare l'account ?
    È una semplice pagina web che ho da tanti anni, mai fatto nulla di malevolo, non capisco come mai sia stata disattivata.

GraphOGLRisorse è connesso ora AlterGuru 2500

Predefinito

Salve,
    Google Safebrowsing serve a tutelare gli utenti che visitano un sito. Ciò non toglie che ci possano essere tal volta degli errori da parte dei sistemi di Google.

Citazione Originalmente inviato da ReggaeRoland Visualizza messaggio
    È una semplice pagina web che ho da tanti anni, mai fatto nulla di malevolo, non capisco come mai sia stata disattivata.
    Probabilmente essendo la pagina molto vecchia, se presenta codici obsoleti, potrebbe essere stata alterata da qualche malintenzionato a sua insaputa.

Nella pagina/e del sito ha per caso implementato qualche vecchio servizio di statistche, di quelli facevano uso di codice con frame?

Lo cheiedo, perchè tal volta, quando vengono dismessi questi servizi, i relativi frme implementati nei siti presentno un redirect verso il dominio del vecchio servizio.

Citazione Originalmente inviato da ReggaeRoland Visualizza messaggio
    C'è qui qualcuno a cui posso rivolgermi per sbloccare l'account ?
    Sì, per far riattivare l'account e chiedere maggiori inofrmazioni sul problema, deve contattare l'abuse .

PS. Attenzione a che l'email ha il punto IT e non ORG (tal voilta gli tuenti si confondono e non ricevono così risposta).

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 12-02-2024 alle ore 19.56.17

Tags for this Thread