Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cancellazione blog

sentenzetar non è connesso Utente Blog

Predefinito Cancellazione blog

Buonasera,
    tempo fa avevo chiesto informazioni sul forum per trasferire gli articoli del mio vecchio blog (sentenze.altervista.org) ad un nuovo blog (sentenzetar.altervista.org).
    Ho seguito i consigli di mantenere il vecchio blog per via dell'indicizzazione. Ma adesso non dovrebbero esserci problemi di indicizzazione (infatti anche su google search console ho completato, da un po' di tempo, il trasferimento) .
    Stavo quindi per eliminare l'account sentenze (di sentenze.altervista.org) tramite il seguente form
    http://it.altervista.org/elimina.php ; tuttavia mi è venuto il dubbio che potesse eliminarsi anche il nuovo blog...
    Come vedete andando su sentenze.altervista.org reindirizza subito sul nuovo blog.
    Volevo chiedervi se posso procedere all'eliminazione. Non vorrei ritrovarmi anche con il nuovo blog cancellato.
    Potete verificare questa cosa?
    Grazie.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Se eliminerai sentenze, non verrà eliminato sentenzetar perché sono di fatto due blog differenti.

Su sentenze c'è il redirect 301, immagino lo hai messo tu. Non è legato però a sentenzetar nel senso che sono due siti differenti.

Ciao!