Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Plugin editing immagini/collage

  1. #1
    covetfunforfun non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-07-2021
    Messaggi
    6

    Predefinito Plugin editing immagini/collage

    Salve a tutti
    Chiedo se esiste un plugin in alternativa al CSS per quello che mi servirebbe. Vorrei ricreare sul mio sito una pagina di editing foto online, in stile Face in Hole per intenderci, in cui ci sono cornici predefinite e l'utente può caricare la propria foto per provarle, e poi eventualmente scaricare l'immagine completa. Ho provato a cercare dei plugin interattivi come ad esempio H5P (che ha un sacco di funzioni anche più complesse, quindi mi sembra la strada giusta, ma non mi pare abbia nello specifico quello che serve a me ). Potete aiutarmi? Grazie mille in anticipo a chi potrà aiutarmi.

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Salve,
    non ho mai utilizzato plugins simili, però qualcosa di simile si potrbbe fare ad esempio con Product Virtual Try On Showroom for WooCommerce, che ha anche una versione premium che offre molte più soluzioni, oppure con Wigs Virtual Try-on Popup che però è solo a pagamento e tra l'altro non viene aggiornato da giugno 2023.
    Provi a dare un'occhiata anche a SpecFit-Virtual Try On Woocommerce.

    Saluti

  3. #3
    covetfunforfun non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-07-2021
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    non ho mai utilizzato plugins simili, però qualcosa di simile si potrbbe fare ad esempio con Product Virtual Try On Showroom for WooCommerce, che ha anche una versione premium che offre molte più soluzioni, oppure con Wigs Virtual Try-on Popup che però è solo a pagamento e tra l'altro non viene aggiornato da giugno 2023.
    Provi a dare un'occhiata anche a SpecFit-Virtual Try On Woocommerce.

    Saluti
    Grazie per la risposta. Avevo già valutato queste opzioni tipo online commerce, ma mancherebbero le classiche funzioni di modifica come in faceinhole (zoom, rotazione, ecc.)

    Non c'è proprio nessun plugin che faccia al caso mio?

  4. #4
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,373

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da covetfunforfun Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta. Avevo già valutato queste opzioni tipo online commerce, ma mancherebbero le classiche funzioni di modifica come in faceinhole (zoom, rotazione, ecc.)

    Non c'è proprio nessun plugin che faccia al caso mio?
    Salve,
    i plugins che le ho indicato hanno questa funzionalità, in particolar modo le versioni PRO.

    Saluti

  5. #5
    covetfunforfun non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-07-2021
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frasidipace Visualizza messaggio
    Salve,
    i plugins che le ho indicato hanno questa funzionalità, in particolar modo le versioni PRO.

    Saluti
    No, questi plugin aggirerebbero l'ostacolo e nemmeno in modo molto pratico. A me serve proprio qualcosa tipo Face in Hole per adattare foto in delle cornici prestabilite, regolare zoom e scaricare il tutto, ma in modo semplice e veloce. Questi plugin invece fanno tutt'altro, anche le versioni PRO risulterebbero macchinose perché create per altri scopi. Ad ogni modo non fa nulla, anzi grazie mille per la risposta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •