Salve a tutti,
nei giorni scorsi ho cercato di creare uno spazio per trasferire il mio forum https://emuleitalia.eu/ solo che la richiesta mi è stata rifiutata per ben 2 volte con le seguenti motivazioni:
nell'interesse di tutti Altervista applica delle euristiche per evitare l'abuso dei servizi e la tua richiesta di registrazione è stata purtroppo respinta in quanto sospetta, i motivi più frequenti per cui questo può capitare sono:
- Iscrizione da terminali o reti identificate come sorgenti di azioni malevole
- Dati che hai inserito nel form di registrazione incongruenti
- Utilizzo di indirizzi email temporanei
Inutile dirvi che tali motivazioni non sono affatto veritiere e chiedo il vostro supporto per cercare di poter portare a termine questa impresa.
Ho scritto anche un messaggio al link fornitomi via mail per spiegare le mie motivazioni, ma non ho avuto nessuna risposta.
il nome dello spazio che vorrei creare è emuleitalia.altervista.org
Grazie anticipatamente.
Ultima modifica di emuleita : 28-11-2023 alle ore 20.11.51
Non utilizzo questo sia perchè lo uso per i test prima di apportare modifiche al forum principale e, cosa più importante, vorrei avere lo stesso nome, perciò avrei voluto crearne uno nuovo.
Ti ringrazio per i tuoi interventi.
Il dominio eu verrà sicuramente dismesso, perciò cercavo di renderlo il più simile possibile.
Cmq, visto che i controlli sono più rigidi ora, c'è un modo per farli fare in modo più accurato ? Magari inviare qualche richiesta o qualcosa del genere ?