Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Richiesta rifiutata

  1. #1
    emuleita non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-11-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito Richiesta rifiutata

    Salve a tutti,
    nei giorni scorsi ho cercato di creare uno spazio per trasferire il mio forum https://emuleitalia.eu/ solo che la richiesta mi è stata rifiutata per ben 2 volte con le seguenti motivazioni:

    nell'interesse di tutti Altervista applica delle euristiche per evitare l'abuso dei servizi e la tua richiesta di registrazione è stata purtroppo respinta in quanto sospetta, i motivi più frequenti per cui questo può capitare sono:

    - Iscrizione da terminali o reti identificate come sorgenti di azioni malevole
    - Dati che hai inserito nel form di registrazione incongruenti
    - Utilizzo di indirizzi email temporanei

    Inutile dirvi che tali motivazioni non sono affatto veritiere e chiedo il vostro supporto per cercare di poter portare a termine questa impresa.
    Ho scritto anche un messaggio al link fornitomi via mail per spiegare le mie motivazioni, ma non ho avuto nessuna risposta.
    il nome dello spazio che vorrei creare è emuleitalia.altervista.org
    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di emuleita : 28-11-2023 alle ore 20.11.51

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,191

    Predefinito

    Per quale motivo non stai utilizzando questo account per importare il dominio? Vedo che in questo account, il sito è praticamente vuoto.

    Ciao!

  3. #3
    emuleita non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-11-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non utilizzo questo sia perchè lo uso per i test prima di apportare modifiche al forum principale e, cosa più importante, vorrei avere lo stesso nome, perciò avrei voluto crearne uno nuovo.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,191

    Predefinito

    Lo stesso nome non è utile: se utilizzi il dominio di secondo livello, quello di terzo livello non apparirà praticamente più.

    Ci sono rigidi controlli ora nell'apertura di uno spazio AlterVista: probabilmente la parola "emule" potrebbe essere la causa.

    Ciao!

  5. #5
    emuleita non è connesso Neofita
    Data registrazione
    01-11-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ti ringrazio per i tuoi interventi.
    Il dominio eu verrà sicuramente dismesso, perciò cercavo di renderlo il più simile possibile.
    Cmq, visto che i controlli sono più rigidi ora, c'è un modo per farli fare in modo più accurato ? Magari inviare qualche richiesta o qualcosa del genere ?

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,191

    Predefinito

    Purtroppo no: l'unico modo è (come hai già fatto) scrivere al link indicato.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •