Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cambio E-Mail Dominio

Guest

Predefinito Cambio E-Mail Dominio

Salve,

ho preso in carico la gestione di un account altervista che prima è stato gestito da un'altra persona. Purtroppo questa persona non ha più accesso alla sua casella e-mail che è stata usata per registrare il dominio collegato all'account.

Qualsiasi modifica che io vorrei apportare a questo dominio ora chiede conferma dell'azione via mail, mandandola alla e-mail attualmente configurata. Per i motivi sopra descritti però, a questa e-mail non ho accesso perché la casella postale non è più accessibile.

Come posso sbloccare questa situazione? Posso in qualche modo forzare un nuovo indirizzo e-mail per un dominio? Che alternative ho?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Se riuscite ad accedere al pannello amministrativo, dovreste riuscire a modificare l'email da qui per account hosting classico o da Utenti -> Dati Altervista per account WordPress gestito.

Ciao!

Guest

Predefinito

Non sto cercando di cambiare l'email del profilo, sto cercando di modificare l'email di riferimento per un certo dominio per poterlo modificare e/o anche trasferire in futuro.

So che posso cambiarlo anche sulla gestione domini, ma mi invia una conferma alla vecchia email. Non avendo più accesso a questa mailbox, non posso conferma questa modifica, e quindi non posso effettuare la modifica.

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Se si tratta di un dominio di II livello, scrivi pure a: domini chiocciola altervista punto it

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie!