Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Errore 403 login bacheca wordpress

mirvalrose non è connesso Utente Blog

Predefinito Errore 403 login bacheca wordpress

Buonasera a tutti. È la prima volta che mi capita un problema come questo. Il mio sito è online, tutto funzionante. Ma dopo aver fatto il login bella bacheca wordpress mi appare questo errore:

Errore 403
    Ecco le possibili ragioni:

La directory non contiene un file indice, comunemente index.html
    Non sei connesso con un numero IP valido, se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto.

Ho provato tramite ftp a cambiare i permessi delle cartella, cancellare .htaccess eventualmente corrotti, disabilitare plugin, scaricato e fatto upload dell'ultima versione wordpress...nulla sembra impossibile entrare. In questo modo mi trovo totalmente fuori dal gestire il mio sito.

Grazie a tutti voi per l'aiuto.
    Ultima modifica di mirvalrose : 14-11-2023 alle ore 19.12.16

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

Se hai un account WordPress gestito, hai già provato riparando il blog da qui?

Vedo comunque che hai plugin di cache: ti consiglio, quando avrai risolto, di leggere il nostro articolo sui plugin consigliati.

Ciao!
    mirvalrose likes this.

mirvalrose non è connesso Utente Blog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Se hai un account WordPress gestito, hai già provato riparando il blog da qui?

Vedo comunque che hai plugin di cache: ti consiglio, quando avrai risolto, di leggere il nostro articolo sui plugin consigliati.

Ciao!
    Grande! Non riuscivo a trovare il link di riparazione. Ora sto aggiornando tutti i plugin. Disattiverò W3 Total Cache come consigliato. Se avrò problemi, vi aggiornerò. Per il momento grazie di cuore.