Trasferimento titolarità account e cambio numero SMS
Buongiorno
volendo cedere l'account esistente su AV, oltre a cambiare i dati anagrafici, è possibile cambiare il numero di cellulare memorizzato tramite il servizio SMS di verifica, usato per attivare CloudFlare e HTTPS?
Il fatto che questo sia usato per prevenire abusi, una volta avvenuto un trasferimento di proprietà (passatemi il termine) sarebbe opportuno spostare anche le responsabilità sul nuovo utilizzatore.
In realtà è possibile cambiare dati ma il responsabile dell'account rimane chi ha accettato il contratto al momento della registrazione. Ad oggi non c'è modo per "trasferire" la responsabilità di un account ad un altra persona, a parte eliminare l'account e farlo re-iscrivere.
Ciao Alemoppo, una domanda: se il sito della mia associazione/azienda è stato realizzato da una terza persona che purtroppo è deceduta, posso ottenere gli accessi al mio sito? Se sì, come? Se invece non fosse possibile, posso richiedere in qualità di amministratore dell'attività commerciale oggetto del sito la rimozione dei contenuti, visto sempre il decesso della persona che ha attivato lo spazio web su AV? Grazie mille