Buongiorno a tutti.
Ho deciso di eliminare il mio sito per diverse ragioni, tra cui il fatto che in diversi anni di attività vi si sono accumulati troppi contenuti sensibili (vi si parlava di casi di cronaca nera). Ho già cancellato l'intero contenuto e vorrei richiedere la cancellazione del sito vero e proprio, anche perché ho il dubbio che "altri" tentino di forzarne l'accesso allo scopo di ripristinare i contenuti di cui sopra e farne un uso malevolo.
Tuttavia ho un dubbio importante: se il sito viene cancellato può venire ricreato da altri con lo stesso nome? Perché in questo caso tutti coloro che prima vi accedevano potrebbero non rendersi conto della differenza e io non vorrei che il vecchio nome venga associato a contenuti diversi, o magari anche analoghi ma non più sotto la mia gestione, col rischio che io venga coinvolto in eventuali problemi che dovessero sorgere o, peggio, diatribe legali. Se questa possibilità esistesse sarei costretto a mantenere il sito, anche se vuoto, nella speranza che nessuno riesca mai a forzarvi l'accesso.
Altra cosa: quanto tempo occorre perché spariscano anche i backup effettuati automaticamente?
Grazie.