Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account funzionante ma psw non va ed email per farmela rispedire morto

  1. #1
    gipal non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-05-2003
    Messaggi
    3

    Predefinito Account funzionante ma psw non va ed email per farmela rispedire morto

    Scusate ovviamente ho usato la funzione cerca ma non ho trovato un problema simile al mio, cioè con account regolarmente funzionante da anni e password che avevo trascritto su Notepad che non va più.

    Come sarà capitato a molti, essendo un sito creato nel 2003 chissà che fine che avrà fatto la mail che ho usato per registrarmi. Che speranze ho di potervi accedeere?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,211

    Predefinito

    In questo caso, occorre scrivere all'abuse spiegando che non funziona più la password e l'email non è più accessibile. Ricorda di allegare un documento di riconoscimento.

    Però domanda: come hai fatto ad autenticarti in questo forum? Le credenziali sono le stesse, quindi dovresti riuscire ad accedere all'account e quindi modificare l'email associata (da qui).

    Ciao!

  3. #3
    Kiwy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-03-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve, mi aggiungo perché la situazione è simile: ho un alias email con Altervista, ma vorrei modificare l'indirizzo originale. Da dove si fa?

  4. #4
    Kiwy non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-03-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ho capito come si fa (da Utente -- Dati Altervista del pannello di controllo di WP). Scusate!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •